Se nel mondo ci fosse più legge, più umanità, il mondo sarebbe davvero un posto migliore e ogni casa un angolo sicuro ove ripararsi, invece ad oggi la casa è un rifugio per peccatori e la Sacra Madre Terra una pena per l’uomo.
Cioè la Sacra Madre Terra diverrà la pena per l’uomo a causa del suo grave comportamento di sfregio contro l’umanità e la vita.
Ad oggi la Terra inizierà il suo processo di trasformazione e purificazione attraverso i suoi elementi principali Aria, Acqua, Terra e Fuoco e ne aggregheranno un d’eccellenza che il Cosmico o meglio l’Energia Cosmica perché si sappia che la Terra è un elemento principale di tutto il Cosmo e di fatto ne è perciò parte integrante e il Cosmo lo è di lei.
Perciò fratelli, preparatevi a quanto di più catastrofico abbiate mai visto e a voi tutti gente di poca fede preparatevi ad esserne travolti.
Chi non ha attivato già da tempo un sano processo di trasformazione ne verrà travolto e stravolto, e la propria anima attiverà un processo assai duro di redenzione di cui ho già ampiamente discusso in questa ben emerita sede.
Perciò a voi tutti uomini e donne che avete letto ma non avete udito ne compreso le mie testuali parole IO dico “ Abbiate paura e cominciate a tremare perché il Tempo della Redenzione è finito e ora verrete travolti dal processo di Trasformazione della Terra che non vi vedrà e con lei vi trasformerà”.
Siate per quel che potete attenti alle vostre cose e a tutti i vostri beni materiali, date ad essi il vostro ultimo saluto perché nel più breve tempo possibile che è quello di questa vostra occasione di vita e redenzione IO vi dico “ Perderete tutto, ogni cosa”.
Perciò fate pure e continuate pure con la vostra vita meschina e priva di senso perché la Terra ha già iniziato il suo processo di trasformazione e per voi è giunto così l’arduo tempo della sentenza.
“ Tremate pure infausti esseri di questo Pianeta, tutto vi si rivolterà contro e neppure uno di voi rimarrà vivo per vedere e vivere il Nuovo Regno di Dio in Terra”.
Fate dei vostri ultimi giorni sul questo Pianeta una nuova occasione per redimervi o perderete tutto, e con tutto non alludo ai vostri beni materiali che avete o avrete di qui a breve perso, ma alludo alla vostra anima e al vostro Spirito.
La vostra Anima vagherà sola alla ricerca del vostro Spirito che viaggerà solo alla ricerca della vostra Anima e sarà dolorosissimo per voi.
Quanta paura inutile se solo pensate che avete avuto l’occasione per redimervi e non lo avete fatto.
Ma ancora per chi vuole può utilizzare questo tempo che vi separa dalla morte terrena per farlo, ma non sciupate questa ultima occasione che vi viene donata perché il Tempo è finito e la Terra ha attivato proprio ad oggi il suo processo di trasformazione e perciò si comincerà a vederne i frutti.
Inutile spaventarsi bisogna solo fare e risorgere a Nuova Vita dove si può e chi può, per gli altri non ci sarà speranza.
Presto il vento soffierà così forte da farvi perdere la testa e il fuoco brucerà così tanto da surriscaldare l’atmosfera e il freddo sarà così rigido da non permettere di respirare, e il calore e il freddo si uniranno per generare fiumi in piena che travolgeranno paesi e città intere con acqua e fango e non si potrà neppure nuotare ne navigare e il mare sputerà fuori ogni schifezza che voi uomini duri avete buttato e nascosto nei suoi abissi e riempirà il vuoto lasciato con le vostre carcasse.
Si vedranno fuochi accesi ovunque, vento e acqua trasporteranno in giro per tutto il mondo le vostre case materiali e ve le strapperanno di mano e niente sarà più vostro neppure la vostra vita che vi era stata data con amore come occasione di Redenzione proprio qui su questa Ben Amata Terra.
Sì, tutto verrà stravolto e questa volta è vero per davvero.
Preparate oh gente di poca fede, il Tempo del giudizio è arrivato e con esso la Mia Avvenuta!
Io in Cuor Mio vi dico” Oh uomini di poca fede lasciate tutto e venite a Me prima che vi venga portato via!”
Dopo di che neppure la morte stessa vi salverà.
“A buon intenditore poche parole”
Siate consapevoli che tutto questo a breve non ci sarà più allorchè perderete tutto, fatevi furbi e cambiate e permutatevi in figli prediletti, seguite l’esempio che essi stessi vi offrono ogni giorno e cambiate o tutto per voi finirà di esistere.
Fate tutto con Amore e agite.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
E così sia.
Se non lo fate sarà inutile e vana anche ogni vostra preghiera.
Io sarò sordo e cieco verso di voi, ma voi mi potete vedere ma non toccare e neppure seguire e questa sarà la vostra peggiore condanna.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
E che ogni cosa abbia il suo corso e decorso.
La parola Fine è stata scritta.
Non sono parole ma fatti!
Non abbiate dubbio alcuno perché ogni cosa che vi ho detto sin d’ora, sarà!
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
E che tutto sia.
Pace e bene fratelli di questo e quel mondo.
Abbiate fede.
Io ritornerò e per voi sarà scritta la parola Fine, per chi Mi segue sarà scritta la parola Inizio.
E così sarà.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
A ciascuno la sua ardua sentenza e così sia.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo e così sia nel tempo.
Ad oggi ho detto e così sia.
Buon riposo per chi se lo può permettere e buon viaggio a chi sta ritornando e a mai più rivederci a chi non è con Me con le opere e per voi che non volete e non osate neppure pensarvi non ho più nulla da dire ne da raccomandarvi, voi siete fuori dai giochi.
Le Mie Parole si sono fatte dure e senza speranza alcuna e lo saranno sempre di più per coloro che non sono con Me ma questi sono i tempi e questa è la Terra che voi tutti avete generato e che qualcuno invece al contrario si è trovato ed letteralmente un disastro!
E Io vi dico abbiate paura e temete il vostro stesso operato perché sarà l’ultimo biglietto da visita cha avete da mostrare allorchè mi mostrerete di fronte a me.
E IO solo IO potrò giudicarvi.
Cominciate a tremare gente, tremate cari miei figlioli perché allora diverrete senza dimora e senza Re.
A voi fratelli che invece avete dedicato la vostra vita a Me con le opere Io vi dico che Io sarò con voi con tutta la Mia schiera di Angeli e voi sarete con Me nell’attesa del Nuovo Regno e tutto accadrà, ogni profezia si avvererà e così sia.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo e così sia nei Secoli dei Secoli.
Amen.
Il Padre felice dei suoi Figli Prediletti ha così conferito con la gente e chi ha buone orecchie intenda.
Io fino all’ultimo non lascerò nessuno da solo.
Ma ora siamo all’ultimo.
Pace e bene su ogni frontiera e Io Sono la vostra frontiera.
Addio a voi che lascerete questo mondo e benvenuti a voi che ne entrerete a farne parte.
Addio
27 Agosto 2021