Il mondo fantastico in cui voi tutti credavate è finito e non ne rimane che un vago ricordo.
Questo è un dato di fatto e non resta che prendere in mano quel poco che vi è rimasto e farlo fruttificare.
Questo è il segreto per poter tirar avanti ancora per qualche anno senza grandi e troppe difficoltà.
Senza paura alcuna.
Devo aggiungere però che non a tutti verrà offerta la possibilità di poter tirare avanti con quel poco che rimane perché tanti non mi riusciranno a farsene una ragione e diverranno malvagi, cattivi, arroganti, terribili oserei dire e perciò periranno delle loro stesse malefatte.
Ogni giorno tanta gente muore di fame o muore di quel poco di male che fa e riceve ogni giorno.
Tenete sempre in mente che ciò che si fa si riceve magari non oggi, non domani ma un giorno di sicuro.
Perciò non abbiate paura del domani se oggi avete agito nel seme del Mio Verbo fatto carne ma al contrario temetelo assai se avete fatto o procurato del male oggi.
Insomma ad ognuno il proprio.
Ecco detto e presto fatto!
Voi terrestri e uomini di poca fede non avete nessuna idea di quanto possa accadere sul Pianeta Terra se non ci sono segni di cambiamento.
Siate questo cambiamento fin da ora e qualcosa potrebbe ancora placarsi ma se ciò non dovesse avvenire non ci sarà angolo della Terra che non tremerà e non ci sarà più casa ove fare sonni tranquilli e i mari si solleveranno come nubi e voi uomini che farete quando le fiamme ardenti sovrasteranno le acque?
DiteMi ora cosa e come farete contro queste inerzie della Madre Terra che si stanno svegliando?
Ora potete fare ma non lo fate!!
Dopo quando tutto avrà avuto il suo comincio non credo proprio che potrete fare più nulla.
Questo è quanto avevo da dirvi per mezzo della Mia scrivente.
Ravvedetevi fratelli perché del domani non v’è certezza alcuna e così tutto sia.
Abbiate fede e la vostra vita avrà un certo proseguo nel Nuovo Regno, altrimenti di voi non ne rimarrà traccia alcuna.
Se i vostri occhi potessero vedere e i vostri cuori potessero sentire ciò che potrebbe accadere la vostra vita cambierebbe, ma voi non volete neppure udire e il giorno prestabilito piangerete come agnellini e nessuno potrà placare le Forze della Natura nel loro processo di liberazione e folgore.
Abbiate fede e ravvedetevi perché l’Io Sono stà comunicando al Mondo quel che da tempo è saputo ma che piano piano si sta svegliando e sta fornendo al mondo intero i suoi primi segni di comincio.
Non dovete temere nulla se sarete con Me ma abbiate terrore se invece vi allontanerete da Me.
L’Io Sono Onnicreante ha così comunicato con voi per mezzo della scrivente che a tutt’ora con il suo, nostro prezioso compagno, si stanno adoperando per il risveglio dell’uomo e la sua guida per condurlo a Me, ma non tutti voi sarete in grado di comprendere tali e poche parole perché presi dallo spirito avaro e dalla non voglia, ma verrà il tempo che li pregherete in ginocchio di accogliervi tra le loro grandi e possenti braccia, ma sarò Io a dire loro chi si e chi no e rammentate che l’albero si vede dal frutto e questo loro saranno chiamati da Me a verificare i frutti di ciascuno di voi.
Sappiate che non tutto vien per nuocere poiché da ogni esperienza si può apprendere tanto e ravvedendo la propria vita può nutrire nuovi e più grandi cambiamenti, ma se tali cambiamenti non sopraggiungono allora tutto dovrà essere riprogrammato e l’entrate nel Nuovo regno sarà interdetto.
Amici, fratelli, voi tutti ravvedetevi ora perché del domani non v’è certezza alcuna.
Vostro estimato fratello Gesù il Re di questo e quel Mondo ha conferito con voi per mezzo della scrivente.
Che la gioia possa ancora riempire i vostri cuori affinchè possa generare in voi un grande cambiamento.
Pace e bene.
28/06/2022