RUBRICA DELLA SALUTE
Lo StarGate della Salute – L’Uomo Nuovo
Giù le mani dai bambini
A cura di Villaggio Ranco
Benvenuti alla 56esima puntata della Rubrica della Salute.
Nella fisiologia umana tante nuove cose verranno alla luce.
Nuove informazioni che porteranno nuove speranze di salute e forza sia del corpo che della mente.
Queste nuove informazioni saranno altresì sufficienti a far riemergere la parte insita nell’essere umano e la sua spinta verso la vita.
Non ci sono parole per esprimere quanto l’essere umano sia regresso nel lungo cammino evolutivo, ma ora i bambini stanno manifestando il nuovo, la speranza, l’amore della terra per i suoi figli.
Quindi giù le mani dai bambini, che rappresentano la speranza e la forza di volontà per costruire l’Uomo Nuovo.
Guai a coloro che si tireranno indietro e non faranno di tutto per aiutare i bambini. Per costoro non ci sarà speranza, avranno fallito nel loro percorso evolutivo e non rimarrà per loro che la morte seconda.
Questo è quanto Io in mio nome raccomando a coloro che avranno la fortuna di seguirmi e di udire le parole del mio Cuore.
Guai a coloro che si permetteranno di attaccare e di intaccare il sistema equilibrato e perfetto di un bambino con false ideologie e con atti impuri come vaccinazioni, sieri e quanto altro.
I bambini sono perfetti, perfetti per questa Nuova Vita su Nuova Terra.
Non andate a distruggere la loro perfezione e bellezza o proverete la mia ira. Questo è quanto. E così sia nel nome del Padre, del Figlio e delle Spirito Santo.
Ho visto ed udito anche troppo sul male che si sta riversando sui bambini, si sta esagerando e niente è positivo per loro ora sulla Terra.
In quasi tutto il mondo vengono tappati con pezzetti di carta e stoffa, ma quando mai ho detto in mio Nome di fare questo?
Io in verità vi dico che ogni bimbo nasce con un impulso alla vita e i bimbi che sono ora sulla Terra non hanno certo bisogno di essere con la bocca tappata ma bensì loro hanno il diritto alla parola perché portatori della verità: la Mia Verità dell’Io Sono onnicreante e pensante.
Guai a coloro che oseranno tappare le ali delle mie creazioni più pure e perfette. Loro sono il mio atto d’Amore per la Terra e portatori del nuovo messaggio d’Amore: l’Uomo Nuovo.
Guai a chi impedisce e incute loro paura impedendogli l’istinto alla verità e togliendo loro la parola.
Questa è la verità della mascherina in sintesi: togliere l’istinto alla verità, alla proclamazione della verità portata sulla Terra dai bambini e renderli degli automi, abbassando la loro energia intossicandoli con vaccini, porcherie alimentari, surrogati di ogni cosa anche di Amore.
Questa è oggi la vita sul Pianeta Terra della stragrande maggioranza dei bambini: vivere in un mondo di surrogati per divenire loro stessi dei surrogati.
E in verità Io vi dico che guai a coloro che non oseranno nel proteggere e nel difendere questi bambini. Guai! Guai!
E così sia.
Nel nome del Padre, del figlio e dello Spirito Santo.
Io ho parlato e chi ha avuto orecchie per udire ha udito.
Ora tocca a te che leggi fare qualcosa, qualsiasi azione o parola per difendere o proteggere i bambini: l’atto d’Amore più grande che il Padre ha voluto per l’Uomo Nuovo, coloro che porteranno il nuovo messaggio di Amore sulla Terra.
Niente sarà più perfetto e bello dell’Uomo Nuovo a cui tutti si deve arrivare.
Perciò Io vi dico, qui e ora, operate in senso della protezione dei bambini.
Giù le mani dai bambini.
E così sia: Nel nome del Padre, del figlio e dello Spirito Santo
E così sia
Vostro estimato fratello Gesù, Colui che muove ogni cosa il cielo e le stelle e che ora più di prima protegge i suoi fratelli bambini dallo scatenarsi delle forze potenti del male che stanno regnando ora sulla Terra. Ma basta. I bambino no.
Queste le mie ultime parole, andate e proclamate il mio Verbo.
In nome del Padre, del figlio e dello Spirito Santo.
E così sia per sempre
21 Settembre 2020