E’ giunto il Tempo e ormai cari fratelli non c’è più tempo.
La famosa frase “Dai tempo al tempo” ha ormai fatto il suo tempo.
Svegliamoci tuti e risolleviamoci dalla melma in cui ci troviamo e diamo pieni poteri al Re dei Re, colui che presto scenderà dai cieli sulla vostre e nostra cruda Terra per riportare speranza e concretizzare il Regno dei Cieli in Terra.
Chi Mi ama Mi segua.
Io solo questo dirò ma attenzione che questo atto di Amore e Fede chiederà tanto.
Non sarà solo un camminare insieme, ma richiederà tante rinunce e spirito di sacrificio e per coloro che vivono oggi nella lussuria e non vogliono rinunciare a nulla dei loro benefit, questa affermazione risulterà fallace e assai disturbante.
Diamoci da fare e andiamo oltre le apparenze.
Io ora vi dico “Chi Mi Ama , Mi segua”, perché nel momento del Mio ritorno sarà solo l’occasione per ritrovarsi e iniziare un nuovo Tempo e un nuovo Regno insieme, chi non mi segue ora non potrà farlo al momento della Mia avvenuta.
Ricordate e rammentate le Mie Parole.
Chi Mi segue ora sarà con Me per sempre, chi Mi rinnega ora mi rinnegherà per sempre.
E’ ora il momento più giusto per scegliere Me, Io sono con voi ed in mezzo a voi sempre.
Non fingete di non vedermi e siate presenti con Me sempre.
Non abbiate paura ma di certo temetemi perché vi ricordo che Io tornerò come giustiziere e non come bastonato da bastonare ancora.
Io non vi bastonerò ma vi giudicherò e allorchè sarete giudicati sarete voi stessi a fustigarvi di dolore e nel vostro dolore e rammarico perirà la vostra occasione di entrare con Me nel Nuovo Regno.
Sembrano parole senza senso e senza valore, ma credetemi che il Giorno del Giudizio è vicino e quando arriverà quel giorno allorchè vi sveglierete e vi troverete di fronte a Me sarà troppo tardi per redimervi e tremerete di paura, solo questo vi rimarrà, state attenti!
Ora fratelli vi do una prima piccola prova e da queste piccole prove che si comincia a fare i primi passi per prepararsi ad incontrare Me, Io voglio vedere opere e non chiacchere.
Alzatevi la mattina e fate ogni giorno il buon proposito di aiutare qualcuno e fatelo poi durante il giorno e chiedetevi la sera prima di coricarvi se di giorno lo avete fatto.
E’ da questi piccoli gesti quotidiani che Io comprendo chi è con Me e chi no.
Compite questi piccoli gesti ed unitevi così nella Mia e Nostra “Fratellanza Cosmica”, non lasciate nulla al caso ma procedete con grande volontà e senso del dovere, nella Mia Opera Nessuno deve sentirsi stanco e affaticato.
Andate avanti con energia e grande spirito di rinuncia.
Questo è il tempo, questi sono i Luoghi perciò cari miei fatevi coraggio gli uni con gli altri ed unitevi.
Ad oggi è il Tempo di grandi cambiamenti non fermatevi nelle chiacchere ma siate risoluti e con grande spirito di iniziativa e voglia di fare abbracciate la Vita e mettetevi a disposizione non solo a parole ma con i fatti.
Unitevi tutti e cominciate dal piccolo e procedete con opere grandi, ma iniziate ora perché il tempo del Mio ritorno è giunto.
Ora più che mai c’è poco tempo per rincorrere falsi miti, Io ci sono e sono in voi e in tutti coloro che vi circondano, scegliete Me e Io sarò sempre più vivo in voi.
Non scegliete Me ed ogni più piccola cellula del vostro corpo comincerà un processo di auto-distruzione perché Io sono al Vita e Io sono l’unico e il solo Verbo fatto carne.
Non sono che poche parole che vi richiamano a grandi gesta e opere grandiose ogni giorno, per grandioso non intendo maestose, ma bensì grandiose per colui che le riceverà.
Dovete sapere che anche la terra stessa si accontenta di piccole opere che poi risultano grandiose se sommate le une alle altre.
Non fatevi mancare nulla ma donate il di più, anche se poco, donatelo non conservate nulla perché il tempo di conservare è terminato e arriveranno Acqua e Fuoco a portare via ogni cosa.
Donate tutto il superfluo e tutto il di più.
14 Luglio 2021