Agli occhi del mondo non ci sono uomini e non ci sono donne che non siano in pace con se stessi e ognuno fa del suo meglio per campare dignitosamente secondo le leggi umane ma non cosmiche, purtroppo.
Nel mondo la stragrande maggioranza delle persone è alla ricerca sfrenata di qualche cosa che non sanno neppure loro di che cosa.
Ma guardatevi intorno voi uomini e donne di poca fede, cosa avete costruito in realtà?
La vostra prigione e nulla più!
Con tutto il vostro arrafanarsi ed indugiamenti sulla Via della Luce, non vi siete affatto evoluti ma direi più avvicinati a quelli che voi umani osate chiamare bestie ma che in realtà loro hanno un processo evolutivo assai avanti rispetto al vostro.
Non ci sono parole di conforto per voi uomini e donne di poca fede in questo tempo ormai volto alla sua fine e, aggiungo Io, meno male, perché altrimenti si andrebbe all’estinzione.
Non c’è più alcun tempo né modo alcuno per recuperare il male fatto prima, ciascuno verso se stesso e poi verso la Grande Madre.
Lasciate cari fratelli un mondo allo sfacelo e se solo pensate per un attimo che questo era il mondo creato appositamente per l’uomo, per la sua crescita evolutiva!
Bè direi che di questo bel mondo ad oggi non ne rimanga che qualche brutto rimasuglio e qualche area ancora incontaminata qua e là a favore ancora di quei pochi eletti che si adoperano per la sua conservazione a discapito di coloro che non se ne degnano oppure che vorrebbero distrutto per un loro tornaconto piuttosto personale.
Bè a voi giovani parlo ora!
Alzate i vostri occhi impavidi al Cielo e lì troverete tante risposte alle vostre domande e la speranza e la legge per un futuro certo e migliore.
Non lasciatevi assoggettare dal sistema perché quello che avete e vivete tutto attorno a voi è falso.
Quasi ogni cosa in cui credete è falsa.
Alzate lo sguardo e lassù troverete la vostra verità e le risposte alle vostre molte domande.
Non arrendetevi ma anzi alzate il capo e cominciate a dire basta a questo mondo anticostituzionale che si sta protaendo per troppo tempo.
Cominciate a porvi domande nuove e a cercare anche le vostre risposte.
Non lasciatevi intimorire per così poco perchè la vostra Vita vale assai di più che una pizza o un bicchiere di vino o di un drink.
Io Sono il Vostro Signore e dovete rispondere solo a Me sul vostro operato, perciò tranquilli se non seguite o rispettate le leggi del Sistema.
Voi risponderete alla fine solo ed esclusivamente solo a Me e allora Io vi giudicherò.
Per il resto non è che una finzione, andate avanti sereni nella giustizia e che tutto vada bene.
In nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo Io vi dico:
” Giovani di tutta Italia, Giovani del Mondo!
Insorgete contro questo sistema falso, fasullo e meschino!
Fate sentire la vostra voce attraverso azioni di amore e comportamenti giusti pieni di amore e di rispetto delle Leggi Cosmiche.
Solo così facendo vi guadagnerete un posto nel Nuovo Mondo che verrà.
Per il resto di coloro che non lo faranno non ci sarà speranza alcuna di farcela.”
Pace e Bene Fratelli e che l’Amore del Padre vi accompagni e vi guidi in ogni vostra più piccola azione e pensiero.
Io Sono con voi e se voi lo vorrete.
Pace e Bene
Gesù il Nazareno ha così conferito con voi per mezzo della scrivente, perché voi non volete conferire con Me, ma verrà quel giorno e la gioia del Padre pervaderà ogni angolo del mondo e la Bellezza allora tornerà a regnare.
Pace e Bene e che tutto accada come deve essere.
16 Aprile 2022