RUBRICA DELLA SALUTE DEL LUNEDI

Lo StarGate della Salute –L’Uomo Nuovo -A   cura   di   Villaggio   Ranco

Benvenuti alla DICIOTTESIMA puntata della Rubrica della Salute.

L’ARGOMENTO DI QUESTA SERA: LA PACE INTERIORE

Ascoltare la voce del cuore, fare vuoto, pace, volontà, disciplina,……

Quante parole corrono veloci nelle menti di tanti in questo momento storico molto, molto particolare. C’è spazio nell’Universo per tante nuove scoperte, ma la più grande sarà sicuramente quella di ritrovare , di riscoprire le grandi verità che sono rimaste sopite e nascoste per secoli, per millenni alla conoscenza dell’essere umano e per tutte le sue specie simili nell’Universo.

Niente vien per caso come ho più volte ribadito in questa rubrica.

Ed ora tante, tante cose verranno ritrovate e rese pubbliche ma quello più importante da apprendere, seguire ed applicare nella propria vita quotidiana sarà la ritrovata PACE INTERIORE, concetto questo molto semplice facile all’udirlo ma molto, molto difficile da attuare nella propria vita. Non c’è nulla di più importante ed altrettanto complicato ed impossibile per alcuni da raggiungere come la PACE INTERIORE.

Ci sono giorni in cui ci sentiamo forti e sereni ma basta un non nulla per rovinare tutto e scoppia il finimondo.

Questa è l’epoca della PACE INTERIORE ritrovata.

Ripeto concetto semplice quanto estremamente complicato nella sua applicazione.

Ci sono tre piccoli passi o esercizi da applicare per ritornare in PACE CON SE STESSI ed ESPRIMERE PACE AL DI FUORI DI NOI.

Esercizi alla portata di tutti, nessun costo e facili da eseguire e ripetere.

Prendete per mano una persona, una persona qualunque, anche sconosciuta. Sentitene il suo calore o la sua mano fredda e da lì in poi sarà un gioco.

Provate a stringere la mano e lasciarla, stringere e lasciare, per più e più volte finchè sentirete la vostra mano stanca. Ora siete nel vuoto e la vostra Anima è nelle vostre mani ! CHE VOLETE FARNE ?

Datele un obiettivo ed essa lotterà per eseguirlo !

Con questo vi salutiamo, sinceramente convinti che presto qualcuno facendo ripetutamente per almeno 40 giorni consecutivi l’esercizio per almeno una volta al giorno, qualcuno raggiungerà il proprio obiettivo.

 

Buon esercizio a tutti !

Se ti è piaciuto condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *