Azione guarigione

RUBRICA DELLA SALUTE DEL LUNEDI
Benvenuti alla 50esima PUNTATA – Lo StarGate della Salute dell’Uomo Nuovo
A cura di Villaggio Ranco

L’ARGOMENTO DI QUESTA SERA: Azione verso la guarigione


Se di Amore vuoi parlare un poco in fondo al Cuore devi guardare!
Luogo di Pace e Amore infinito. Luogo di saggezza e eterna conoscenza.
Le anime tutto sanno in cuor loro, anche quello di cui non si ha il coraggio di nominare e di parlare.
La Verità risiede solo nel Cuore e lì dobbiamo cercare.
Non ci sarà pace per coloro che non sapranno o che non vorranno ascoltare le parole del Cuore.
Tutto comincia con il primo alito di Vita, un’iniezione di Amore Cosmico, Verità ed Unità con l’Universo Supremo.
E’ giunto il momento per gli amici della verità di cominciare ad ascoltare quanto il nostro Cuore ci dice da tanto tempo. Non più rabbia ma azione. L’azione è come un motore, una volta acceso innesca l’attivazione della macchina. Ma l’azione deve essere mossa e guidata dal Cuore e più il cuore sarà puro e più l’azione sarà diretta e a buon fine.
Per questa sera le parole da suggerire a cuori ormai stanchi dalle molte fatiche della vita o delusi dalla vita stessa sono quelle di aprire la porta del cuore al nuovo che sta sopraggiungendo sulla Terra, di ascoltare i suoi stimoli e le sue esigenze.
Imparare ad ascoltarsi è una prima azione verso la guarigione. E’ il tempo di partire per una nuova vita. Aprire il Cuore e lasciare che esso ci parli per suggerirci le nuove strade da percorrere, le nuove persone da incontrare. E’ giunto il momento in questa epoca di grande cambiamento di nutrirsi con prodotti genuini, semplici e di origine nota. Cominciate a nutrirvi degli elementi naturali: erbe, fiori, frutti, ortaggi e poco altro più. Il corpo intasato, affranto e stanco per le tante difficoltà che la vita sta ponendo ad esso di fronte ha bisogno di essere risanato, guarito e riattivato. Perciò vogliatevi bene e prendete in mano la vostra vita. Cercate di indossare vesti sicure, di bere acqua pura, di nutrirvi di alimenti commestibili nel pieno senso della parola perché sappiate che ciò che c’è sui banchi dei supermercati non è affatto commestibile sono dei riempi pancia e degli intasatori per le menti audaci. Ricordate che una mente lucida e ben nutrita guida il corpo all’azione efficace e diretta. Perciò andate di più in Natura per cibarvi e meno al supermercato. Che dire poi di tutti i detersivi e cose simili, lasciate perdere la chimica e le profumazioni sintetiche, tutte cose inutili e poco raccomandabili. Rifatevi solamente a saponi neutri e naturali. E nutritevi bene sia con buoni alimenti che di buoni pensieri e siate onesti con voi stessi prima e con gli altri poi. Queste sono le poche parole che questa sera vorremmo lasciare per far rendere conto di quanto siamo sopraffatti dal mercato e soprattutto dalle menti superiori che non mollano portandoci verso al nostra rovina e ricordiamoci che chi non osa prendere in mano la propria vita diverrà un burattino alla mercè di un comandante che non esiterà a cancellarvi nel momento in cui lo deciderà.
Facciamo tutto con precisione, perseveranza, amore e dignità. Facciamo in fretta a percorrere questa nuova strada perché ormai i tempi stringono e le genti stanno soffrendo sempre di più. Non c’è più tempo! Affrettiamoci!

VILLAGGIO RANCO RIMANE A VOSTRA DISPOSIZIONE PER CHIARIMENTI, INFORMAZIONI E CONDIVISIONI

Se ti è piaciuto condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *