Puoi farlo

RUBRICA DELLA SALUTE DEL LUNEDI

Benvenuti alla 46esima PUNTATA – Lo StarGate della Salute dell’Uomo Nuovo

A cura di Villaggio Ranco

 

L’ARGOMENTO DI QUESTA SERA: Tu puoi farlo!

 

Il tempo per sognare, amare e giocare non è mai troppo.

Passa sempre troppo tempo tra un gioco e l’altro e poi ci si sveglia un giorno e si diventati vecchi con la voglia di giocare ed amare. Bello si, ma quella voglia non verrà colmata, non verrà più soddisfatta. Fai esattamente oggi quel gioco, ama esattamente oggi, questo è il tuo unico momento.

Perché rimandare ed aspettare, chi? Cosa?

Ci sono troppe persone che soffrono, piangono e non possono permettersi di giocare, amare e in definitiva di gioire della vita. Tu puoi farlo e in questo modo riscatterai anche loro vittime di loro stessi o delle situazioni scelte di loro pugno o che per qualche motivo stanno facendo altre esperienze. Che importa il resto? Tu puoi farlo!Sarebbe un oltraggio non farlo. Come fare per giocare? E’ semplice basta lasciarsi andare e fare ciò che si ha in mente, essere leggiadri, non portare fardelli e non avere paura di dire e fare nulla PURCHÈ SIA FATTO PER AMORE PURO ED INCONDIZIONATO! Guarda attorno quante persone corrono, corrono senza sapere neppure perché e per chi, e la sera si ritrovano stanchi e senza sorriso, poi dopo poco, il tempo sulla Terra è finito e loro non hanno mai gioito o amato completamente. Miseri loro!

I tre aspetti più importanti nella vita di un essere umano sono di Amare, di Gioire, di Lavorare con passione, dignità, onore e amore.

Guai a colui che non rispetta queste regole di vita. Se aspetti ancora non ci sarà piu’ tempo! E’ il tempo di agire e prendere in mano i propri talenti ed esporli al mondo, esso ti ripagherà.

Tu non nasconderti più, ora è giunto il momento più bello ed affascinante del gioco quello di uscire allo scoperto.

Ora affrettati e dormi, l’alba non tarderà, ad arrivare lascia che il tuo cuore ti parli e tutto sarà perfetto.

 

VILLAGGIO RANCO RIMANE A VOSTRA DISPOSIZIONE PER CHIARIMENTI, INFORMAZIONI E CONDIVISIONI

 

Se ti è piaciuto condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *