E’ presto giunto il tempo cari fratelli di questo bell’amato Pianeta Madre.

Tanta gente vedrete morire per strada.

Tante nuove generazioni periranno per strada e in tanti, e dico tanti , desidereranno di non essere mai nati.

Questo non è che l’inizio di tutto quello che accadrà nel nostro tempo terreno.

L’uomo in toto non ha attivato il famigerato cambiamento innescato da Noi anni or sono e ad oggi non è che una minoranza ad aver accettato ed attivato il cambiamento: un numero esiguo direi.

Perciò cari fratelli non vedrete che mosche morte per terra che mosche non saranno.

Uomini, donne e bambini morti, cadaveri in putrefazione galleggiare sulle acque terse

Mi dispiace davvero per gli scenari che si apriranno di fronte ai vostri occhi e a quelli dei vostri figli, ma tutto il mondo vedrà,

Tutto il mondo piangerà iniziando dalle isole più remote ove la gente naturalmente non ha colpa se non quella di ignorare, ma non temete perché coloro che dovrebbero essere salvati lo saranno.

Ricordate!

“Molti i chiamati, pochi gli eletti!”

Questo è il Mio proclama di questo giorno che tutto ancora è in procinto di svelare: niente di buono naturalmente, perché nuove e più catastrofi si stanno per manifestare su questa giovane Madre Terra che  oramai arrivata al suo massimo punto di non ritorno non può più attendere di essere compresa, accettata e seguita da tutti e deve fare una inversione netta di campo magnetico per rimanere in orbita con tutto il sistema solare che anch’esso sta compiendo la sua stessa inversione e perciò cari fratelli che dire?

Abbiate fiducia perché il tempo dei Mio Ritorno è tornato!

Presto busserò alle vostre porte in un modo o nell’altro o su mentite spoglie o Io in persona e allora vedremo in quanti saranno pronti all’accoglienza!

Io verrò da voi come Gesù in carne ed ossa, o come un mendicante o un lebbroso o un uomo assetato, o un bimbo affamato o ammalato, o come un ingiusto punito, o come un ladrone pentito, o come…

SappiateMi riconoscere ovunque e chiunque Io sarò.

Questa è l’unica prova da superare per avere un contatto con Me.

Io mi presenterò a voi su mentite spoglie ed in carne e ossa, poco conta.

Quello che conta davvero è il modo ed il tempo in cui voi Mi accoglierete nel vostro cuore ormai turbato dal tempo e dal modo in cui lo state vivendo.

A ciascuno il proprio.

Non temete cari fratelli, siate un corpo ed un’anima sola prima di tutto con voi stessi e poi con il resto del mondo che vi circonda.

Pace e bene.

E che tutto sia come deve essere.

In nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Amen

10 Maggio 2023 ore 5.11

Se ti è piaciuto condividi su