E’ buffo come nel mondo tutto paia continuare nella normalità quando ormai si è al collasso!

Ogni forma vivente  sta subendo una delle più strazianti sciagure  a cui nessun essere sia stato mai sottoposto.

Se solo gli animali potessero parlare quante cose svelerebbero sul loro malessere e sono pienamente consapevoli che tutto questo sia causato dall’uomo.

Ogni più piccolo problema qui e ora è solo frutto dell’incoscienza, dell’inesperienza, dell’incapacità di gestire i fenomeni naturali, della non voglia, del senso di non adeguatezza, del senso della bruttezza che si è inculcato nel cuore e nello Spirito e poi potrei andare oltre per mesi… nell’essere umano superiore chiamato da voi Uomo.

Ma questo purtroppo non è l’Uomo!

Non è affatto quell’Uomo che Io ho tanto amato e a cui ho sacrificato e dedicato la Mia Vita ormai più di duemila anni fa, tutti avevamo tanta fiducia nell’Uomo e abbiamo dato, a questo essere superiore da voi umani denominato Uomo, tante e più occasione per redimersi e per prendere atto di tutte le sue responsabilità, dovere e diritti ma sembra proprio  che preferisca e prediliga la nulla facenza e la demenza.

Ecco e se si desidera permanere e perdurare in questo stato psico-fisico al contempo le cose si metteranno male, molto male senza alcuna via di scampo né per lui né per tante altre forme viventi consenzienti al sistema, questa volta.

E’ Mia intenzione ricordare qui che questa volta Io non tornerò per redimere l’Uomo e salvarlo da un crudele destino che voi avete chiamato volgarmente Karma.

Il Karma è qualcosa di molto di più e più profondo, è un disegno iniziale a cui vengono sommati secondo altri parametri che differiscono enormemente da quelli vostri matematici del tutto fasulli ed incapaci di rappresentare la realtà cosmica dei fenomeni.

Il Karma, come si vuol chiamare parte di un  disegno, ma poi si evolve per variabili vostre umane prettamente legate alle vostre esperienze terrene ed extra terrene che si sommano e divengono una cosa unica in continua evoluzione fino a quello attuale.

Ricordo che a seconda delle opere  che si compiono in vita, è possibile modificarlo così nel bene come nel male e per questo, cari miei fratelli di questo e quel mondo, Io verrò ancora, tornerò per l’uomo che Io Amo con tutto il cuore affranto per ciò che vedo ogni giorno, non tornerò come il Salvatore così come voi mi avete chiamato, ma questa volta tornerò come giudicatore e giustiziere e guai a coloro che non Mi seguiranno o meglio guai a coloro che non mi seguono già ora perché dopo sarà inutile e non più possibile.

Io come Il Figlio dell’Uomo posso parlare ai vostri cuori, ma come il Cristo posso parlare ai vostri Spiriti e di gran lunga so cosa avete dentro ciascuno di voi quindi per Me non avete segreti, conosco ogni vostro più meschino pensiero.

E parlo a ciascuno di voi attraverso le persone che incontrate, quello che leggete e quello che provate, attraverso le vostre esperienze e tutto ciò che osservate di bello attorno a voi.

Fratelli assaporate la Vita e godete del bello che vi circonda.

Solo nella bellezza e nella pace che essa genera troverete Me.

Per bellezza non mi riferisco solo ed esclusivamente alla bellezza materiale delle cose, nel senso che un bel quadro, un bel giardino certo sono bellezza, ma Io mi riferisco al senso delle cose e del loro più atavico significato e senso.

Un bel quadro può essere indubbiamente un bel quadro ma se il pittore quando lo ha realizzato lo ha fatto con loschi istinti e obiettivi comunicativi allora lì non si può assolutamente parlare di bellezza.

Spero che il concetto sia arrivato forte e chiaro.

La  Natura, nella sua forma arcaica così come essa si presenta e lontana dalle manovre e stupidi soprusi della umana gente, quella è bellezza!

Prendetene esempio e applicatelo nella vostra vita quotidiana!

Questo è il Mio nuovo consiglio per tutti coloro che vogliono seguirMi e venire a Me e poi io andrò da loro.

Ricercate vicino o lontano coloro che vi possono inseguire in questo nuovo percorso perché come dico da tempo ormai non c’è più tempo per adagiarsi sugli allori, ma urge compiere delle azioni, delle opere chiare ed incisive.

Le parole sono nuvole al vento e non servono a nulla se non a creare confusione. Seguite coloro che ogni giorno danno buon esempio e creano occasioni di cambiamento e sono pronte a inseguire anche voi.

Abbiate per costoro un occhio di riguardo, benevole e di immensa gratitudine e seguite loro per arrivare a Me, ma fate attenzione a non cercare di ingannarli ne tanto meno di ferirli e fregarli perché questa volta punirò a caro prezzo coloro che feriranno e tradiranno anche solo uno dei miei prediletti.

Guai a chi torcerà loro anche un solo capello, patirà le pene dell’inferno e badate che Io non parlo per parole ma per opere e questa volta sarò durissimo e severissimo.

Amatevi l’un l’altro come Io amo voi e guai a quello che farà del male ad un altro fratello.

Siate disponibili, collaborativi ed indulgenti in ogni momento della vostra vita ed in ogni vostra occasione di incontro e di esperienza.

L’Amore è qualcosa che va ben oltre la fantasia umana è senso del dovere, dell’unione  e del sentirsi UNO insieme agli altri, questo è il nuovo principio nuovo di UNITA’ che si dovrà comprendere per creare la nuova società del Mondo Nuovo e credetemi che sarà meraviglioso e tutto allora avrà avuto un senso e sarà meraviglioso dopo, credetemi.

Abbiate fede nel Nuovo che verrà perché sarà quello che ciascun essere incarnato ora nel Pianeta Blu auspica già da tanto tanto tempo già prima di incarnarsi ora e quindi già nelle vite passate.

Lasciate fare al tempo e tante e più cose verranno rivelate.

Abbiate fede in Me e in voi tutti che ogni giorno vi adoperate con gioia, entusiasmo e spirito di sacrificio ogni giorno a favore della vita e del nuovo che verrà.

Sarà tutto un bel dire e un bel fare figlioli e fratelli, ma il Nuovo arriverà e a vederlo non saranno che pochi cioè quelli che si saranno rimboccate le maniche e tutti i bambini.

Abbiate fede e la luce, la Mia Luce vi guiderà a Me.

La Fede cari miei non è una filosofia ne tanto meno un concetto astratto e un puro e semplice atto dovuto, è un’azione precisa anch’essa che parte da un sentimento, un’intuizione, una volontà e tutte queste piccole tante cose, pensieri e azioni e percezioni come si preferisce chiamarle ti faranno vivere nelle Fede e cioè in Me.

Nella pratica più ogni attimo della tua vita compi delle azioni e opere seguendo i Miei consigli e dettami più sei nella Fede Cristica e quindi in unione con l’intero Universo.

E’ un concetto semplice che si discosta moltissimo e non c’entra addirittura nulla con il concetto di Fede Ecclesiastica diffusasi tra gli uomini.

Io non sono un concetto ma un essere reale, vivo e presente in ogni cosa e perciò non voglio chiacchere ma per raggiungerMi chiedo opere.

Che questo sia nel bene così come nel male, chi non verrà da Me e non seguirà la Mia Luce avrà di che rammaricarsi, ma seguirà il suo karma con cui confrontarsi e vivere.

Con queste Mie parole vi saluto e mi congedo dalle vostre vite super indaffarate e sempre più ammalate.

Prendete un momento per Respirare e assaporare la vostra vita meravigliosa e da intendersi come unica occasione per abbracciare Me, ora!

Fate di tutto per non perdere questa occasione o poi sarà troppo, troppo tardi.

Non disperdete né energie né pensieri.

Fate che ogni giorno sia un nuovo giorno e quindi una nuova grande occasione per raggiungere Me, fate che ogni giorno sia unico, speciale e straordinario.

Queste sono le nuove regole per il Nuovo Mondo che verrà.

Non lasciate nulla al caso ma costruite voi il vostro caso.

Non abbiate paura perché se vivete nella luce la paura non sarà che buona consigliera ed alleata della vostra vita.

Siate un corpo ed un’anima sola soggettata dallo Spirito Onnicreante.

Con tanto grande desiderio di abbracciarvi tutti  mi congedo per lasciarvi ai vostri affari quotidiani che sono sempre più diventati affari di tutti nel senso che non si ponga più l’attenzione solo sui propri affari ma bensì che si cominci pure a pensare che ciò che fai adesso può recare danno o gioie a qualcun altro e ciò che si sa riguarda tutti e non solo tu che stai facendo quella particolare azione, ma che essa ricadrà su tanti tanti altri esseri vicini e lontani.

Non dimenticate mai come lo sbattito di ali di una farfalla in Amazzonia possa condizionare la vostra aria ora.

Fate tesoro di queste mie parole e portatele nel cuore e che possano guidarvi sia nelle azioni che nei pensieri futuri e ci tengo a specificare che poi i pensieri non sono che una forma di azione anch’essi.

Perciò attenzione a ciò che pensate e come lo pensate.

Con dolore nel cuore per quanto sta accadendo sul Pianeta e rammarico perché l’Uomo non sta scegliendo la strada che lo condurrebbe verso l’unica via di uscita ma perdura in questo scempio e valle di lacrime.

Sul Pianeta ora ci vuole uno STOP GENERALE ogni azione non proveniente dal Grande Cuore  della Grande Madre si deve fermare.

Ogni pensiero non proveniente dal Cuore Cristico presente in ciascuno di voi si deve arrestare.

Ogni forma di perseverazione di dolore si deve azzerare.

FERMATI TU PER PRIMO DAI IL BUON ESEMPIO E FAI SCELTE DIVERSE OGNI ISTANTE.

INSEGUI ME E SCEGLI DI ADOPERARTI PENSANDO A TUTTI I TUOI FRATELLI NELLO SPIRITO COME SE FOSTE UN CORPO UNICO E NON FARE LORO CIO’ CHE NON VUOI VENGA FATTO A TE.

ALLORA OGNI COSA COMINCERA’ A CAMBIARE E SI INIZIERA’ A VEDERE SUL PIANETA UNA NUOVA LUCE  E LA GRANDE MADRE TORNERA’ A VIVERE  NELLA GIOIA E A ELARGIRE NUOVI DONI PER LA NUOVA VITA DEL SUO TANTO AMATO UOMO.

SII RAGIONEVOLE E FAI TUE QUESTE MIE PAROLE DI AMORE E MISERICORDIA PER TE CHE LEGGI.

RINGRAZIA COLORO CHE SI PRESTANO A QUESTO MIO ATTO DI AMORE PER CONDIVIDERE CON VOI TUTTI QUESTO MIO NUOVO INSEGNAMENTO PER L’UOMO NUOVO CHE VERRA’ PERCHE’ NON E’ ANCH’ESSO UN ATTO DOVUTO MA BENSI’UN ATTO D’AMORE.

E COSI’SIA.

IN NOME DEL PADRE, DEL FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO.

COSI’ SIA.

GESU’ IL NAZZARENO HA COSI’ PARLATO, PRENDETENE ATTO.

“Uomo avvisato, mezzo salvato”

10/04/2021

Se ti è piaciuto condividi su