Attenti a voi uomini stolti che state sempre in sordina e in attesa di un qualcosa che potrebbe anche mai arrivare.

Il vostro stare in sordina senza arte ne parte Mi rende molto irrequieto.

A voi che state in sordina senza alcun motivo, senza invece stare in sordina per motivi seri quali quelli che Io vi dico ogni giorno.

Ma come state in sordina ed appesi ad un filo per motivi a Me incomprensibili e non lo state per i motivi veri quelli che Io vi raccomando.

Bè, sarete per questo condannati ad una magra vita e questo è assurdo.

Io vi prego di andare oltre nella vostra vita perché, o lo farete ora o mai più ne avrete l’occasione.

Ad oggi nel mondo ci sono tante cose che si possono fare per cambiare il mondo e il modo di vita, ma il mondo della gente, il popolo, deve e più cambiare ma se ciò non avviene non ci sarà più alcuna speranza per quella gente che non si assoggetterà alla Mia legge.

La Mia legge ad oggi è indubbiamente non contraffabile, Io Sono il Nuovo, il Nuovo Regno che sta arrivando, perciò a voi tutti gente di poca fede che vi sentite di essere cattolici e fedeli, Io vi raccomando la vostra anima al diavolo perché solo lì potrete essere accolti, perché già in qualche modo gliela avete promessa.

Non siate sciocchi ne tanto meno stupidi, ragguardatevi da tutte quelle scemenze che vengono proclamate con costanza e continuità dai media e dai vostri amici potenti più sciocchi di voi.

Aprite gli occhi e cominciate a porvi domande.

Fatelo e avrete aperte le porte del Regno dei Cieli in Terra, mentre se non lo farete sarete spacciati, kaput, e la vostra vita irripetibile dovrà marcire nei luoghi più ameni lontani da Me chi vi Amo con tutto il Cuore e la Madre Terra non vi vedrà più tra le sue braccia che pullulano di vita.

La vostra non sarà che una misera vita lontano da tutti ma quel che sarà ancora più grave è che sarà lontana da Me.

Per questo Io in cuor Mio vi dico:

Aprite i vostri cuori e le vostri menti alla Verità, la vita che voi state conducendo è nell’inganno e sopraffatta dalla paura, dalla paura per un mostro che indubbiamente esiste ma che per primo vive e vegeta dentro di voi e che accresce ogni giorno di più con le forze a cui vi assoggettate ogni giorno.

Fratelli del Cielo in Terra, aiutate questa povera gente ad aprire gli occhi ma se poi non vogliono farlo, bè peccato, la loro vita sarà una vita magra, nel dolore e nell’inganno e verso coloro che rifiuteranno il vostro aiuto o collaborazione Io vi dico lasciateli perdere e cuocere nel loro brodo affinchè prima o poi se ne renderanno conto e per qualcuno di loro ci sarà nuova speranza mentre per tanti altri no e così retrocederanno di millenni di evoluzione ed il loro cammino verso la salita al Cielo diverrà ancora più lunga ed impetuosa e sarà la loro disfatta.

Oh a voi parlo cari fratelli indomiti che invece offerto a Me la vostra vita, Io vi dico: Siate uniti con Me e anche tra di voi, abbiate fede in Me e non demordete, perché chi demorde sarà perduto e non avrà più speranza.

Non abbandonateMi e non abbandonate i vostri fratelli ma anzi state vicini gli uni agli altri in un abbraccio fraterno e unitevi.

Tra di voi sarà molto bello parlare e altrettanto piacevole incontrarsi e volersi bene, trascorrere momenti sereni nella gioia e nell’allegria e così anche nel duro lavoro.

Unitevi e non abbandonate la speranza alcuna.

Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Amen

Che il Regno dei Cieli possa essere ogni giorno più vicino a voi e così sia.

Fate tutto con calma, pace e amore ma svelti.

Non abbandonate e non abbandonatevi, state uniti gli uni agli altri e che tutto vada bene e così sia.

Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo

Vostro estimato Fratello Gesù, il Cristo Nazareno

13 ottobre 2021

Se ti è piaciuto condividi su