Buongiorno cari fratelli di tutto il mondo, del nuovo così come del vecchio, dovete sapere che nel mondo vi sarà consentita una tregua ma solo per dar modo agli ultimi risvegliati di prendere atto e fede del grande cambiamento in corso e agli ultimi di risvegliarsi ed iniziare così il processo di purificazione in corso.

Questo non è che l’inizio di un nuovo atto di questa grande rappresentazione teatrale che è la vita terrestre sul Pianeta Madre.

Questa stasi che intercorrerà nei prossimi anni sarà solo ed esclusivamente da dedicare alla propria crescita personale e alla ricerca della Verità assoluta cioè dell’Io Onnicreante  che vive e vegeta in ciascuno di Noi e Voi.

Non fatevi false illusioni con un momento di pace, una tregua di sette anni sia sufficiente per proclamare la fine di un conflitto mondiale.

I vostri comportamenti non sono per nulla cambiati con questo monito di guerra ma anzi non avete colto l’occasione per aprivi l’un l’altro e osservare le cose che non vanno sia nel vostro contesto sociale più prossimo che in quello lungi da voi.

Il mondo è pieno di questi conflitti che prima o poi sfocieranno in un più grande conflitto mondiale, perché ciascuno di voi non sa che vangare il proprio orticello e così ciascuno non raccoglierà che i propri frutti, ma quand’ora il proprio orticello non dovesse più fruttiferare che farà? Chi gli offrirà quei beni di prima necessità se non c’è spirito comunitario?

Questo è un concetto terribile da esprimere ma tu Uomo sei diventato arido e tu Donna sei diventata inospitale e questo porterà ad un mondo sterile di affetti e perciò privo di Vita, dove ogni cosa vedrà la propria fine.

Temete ed abbiate paura solo ed esclusivamente del Giudizio Finale: il Mio!

Per il resto rimboccatevi le maniche e andate avanti imperterriti.

Abbracciate la vita e sentitevi parte incondizionata del mondo e degli eventi si, perché quello che accade oggi lontano da voi è anche una conseguenza di come vivete voi oggi proprio nel vostro contesto sociale.

Non è una invenzione se solo pensate che l’aria che smuove una farfalla vicino all’equatore è quella che respirate voi a casa vostra.

Incredibile vero?

Ma per comprendere la realtà basta davvero poco e il confrontarsi con quanto accade nei fenomeni naturali è un concetto ormai dimenticato tra voi umani ma penso e suggerisco di recuperare questo concetto davvero importante.

Abbiate fede e andate avanti senza paura.

Ricercate la Verità nelle più piccole cose  e nei fenomeni vicini e lontani da voi.

Abbracciate la Vita e unitevi l’un l’altro affinchè tutto abbia un nuovo incipit.

Siate fratelli non solo di nome ma anche nei fatti.

Voi tutti siete fratelli perché vivete sotto il medesimo Sole e questo dovrebbe bastare per accumunarvi.

Non dimenticate di ringraziare le Terra ed il Cielo per ogni giorno che passa.

In nome de Patris, de Filibus in Corpore et Spirtus Sanctis.

Con queste parole Mi licenzio e vi do il benvenuto nel nuovo giorno che vedrà nuovi scenari di guerra, ma agli sgoccioli per poi lasciarvi a tempi bui ma sereni dal punto di vista della guerriglia ma non sarà che il miglioramento prima della morte.

Pace e bene fratelli oltre ogni frontiera visibile ed invisibile ai vostri occhi così come ai vostri cuori.

Questo è quanto e prima o poi ciascuno di voi si renderà conto della vericidità di ogni Mia integerrima Parola conferita a lei e ad altri stimati Messaggeri inviatevi per portarvi messaggi d’Amore, Fratellanza e Verità incondizionate.

In nome de Patris, de Filibus in Corpore et Spirtus Sanctis.

Sappiate affrontare voi uomini increduli ed impavidi solo tra due cuscini che se vi allontanate da Me con le azioni non avrete pace né dentro né fuori di voi.

Io solo sono il vostro porto sereno. Sappiatelo!

Questo è.

In nome de Patris, de Filibus in Corpore et Spirtus Sanctis

Pace e bene Fratelli.

Gesù il Nazzareno

8 Marzo 2022

Se ti è piaciuto condividi su