Cari voi tutti, ad oggi il mondo è assai diverso e lontano da quello che era il progetto divino e del Grande Padre che tutto vede, muove e sottende.

Non potete neppure immaginare la bellezza di quanto c’era nel Cuore dell’infinito Universo.

Ora c’è la massima espressione del maligno che vive e prolifera dentro ciascuno di voi esseri immondi e spregevoli che avete scelto di ripudiare il bello che vive e prolifera dentro e fuori di ciascuno di voi.

Sappiate che niente vien per nuocere.

Fate tutto con infinito amore e sarete ricompensati.

Fate tutto con infinito amore e ne sarete ripagati.

Ora più che mai vi si richiedono OPERE E NON CHIACCHERE.

Ad oggi niente e nessuno può dirvi cosa fare o non fare se non Io.

E Io in Cuor Mio vi dico di ascoltare Me e di seguire la Mia Luce perché vivere e seguire l’ombra vi condurrà ad una vita nel buio e sarà veramente terribile.

Non fate finta di non sentire la voce che parla nel tuo cuore, perché quella è la Mia Voce che ti sussurra affinchè tu possa condurre una vita degna e essere nella Mia Luce.

Tu che tutto puoi perché Io sono con te non far finta di non vedermi e di non sentirmi perché non offendi Me ma il tuo Spirito che è venuto sulla Terra per incontrare Me e se tu, per tuo solo volere e nulla facenza non  lo ascolti, il tuo Spirito soffrirà terribilmente al momento del Mio Giudizio.

Non fingere di non avere Spirito nella vita quotidiana e non fingere di pregare quando vai alla chiesa, sappi che la Chiesa è il tuo corpo e il tuo Spirito ne è la dimora, quando preghi nella tua Chiesa parla con il tuo Spirito e sappi che lui ti ascolta e soffre enormemente quando non sei con Me o ometti di udirMi.

La tua Chiesa è il tuo corpo, nutrilo con amore e senso del dovere, non offrigli cibo spazzatura ma solo cose buone di alto valore proteico e di sana coltivazione.

Il tuo Spirito è Divino  e ha diritto per vivere bene di un corpo sano, forte e robusto, questi sono i muri della tua Chiesa.

Se la tua Chiesa crolla, crolla il tuo Spirito.

Non confondere le parole ma intendile come esse sono da intendere, oggi, e prepara il tuo Corpo ed il tuo Spirito al Nuovo che verrà compiendo buone opere nella tua Comunità e facendoti portatore del buon esempio.

Così sia.

Leggi e rileggi queste Mie infinite parole di amore esclusivamente per te che leggi e se qualcosa non hai chiaro conferisci pure con chi scrive e si presta con Spirito di sacrificio e dovere a questa Opera e avrai risposta.

Non temere Io non abbandono nessuno tra quelli che Mi offrono la Vita attraverso le opere.

Con questo invito tutti ad accoglierMi nella loro vita quotidiana.

E così sia ora e sempre.

Il vostro Fratello Gesù il Nazzareno ha così conferito.

12 Maggio 2021

Se ti è piaciuto condividi su