Tutti voi tutti fratelli che vivete nella calunnia quotidiana e proclamate solo frasi di odio e cattivo desio, lasciate ogni cosa per seguire Me e abbandonate la vostra brutta vita per seguire Me e allora conquisterete con Me il regno dei Cieli e avrete così la Vita Eterna.

La vita con il maligno sarà una non vita, lui vi risucchierà l’energia e la vitalità per ingrandire la propria e raggiungere Me e a voi non rimarrà che il nulla e un ritorno alla vita del corpo e prima ancora del momento che l’anima incontra il suo corpo e di lì poi dovrete riprendere un percorso a ritroso e ritrovare così voi stessi fino alla fine dei tempi.

Capite questo cosa significa ?

Significa che diventerà tutto molto molto difficile e arduo e diventerete un po’ come zombie e cioè quegli esseri che si muovono nel mondo imprigionati nel corpo ma ormai senza alcun dubbio privi di forza d’animo e di Spirito.

Siate Uomini Liberi anche se la Libertà ha il suo prezzo.

Il prezzo che bisogna pagare per esseri liberi sarà quello proporzionale al quid energetico di ognuno di voi Figli del Padre.

Ognuno è chiamato a fare esattamente ciò che si sente in Cuore né più né meno e quello è esattamente quanto sarà in grado di fare e il giusto prezzo per il suo essere libero.

Ognuno non dovrà fare più di quanto gli compete e gli è stato dato di fare.

Ognuno ha il proprio compito da svolgere e da portare a compimento.

Ognuno deve eseguire il proprio dovere con amore ed onore e tutto il resto verrà un pò da se.

Noi tra le nostre file non vogliamo bravi ma non operativi,  Noi vogliamo operativi bravi e ogni giorno ci guardiamo bene dall’intraprendere qualsiasi percorso con coloro che invece sono bravi ma osservatori ed operatori del nulla.

Di questa brava gente non ce ne facciamo nulla e poi sarebbero i primi a cadere nelle braccia del recluso in Terra e far la sua volontà in cambio di pochezze perché i beni materiali oggi non sono che pochezze ma se invece usati a scopo benefico e a favore dell’Opera Cristica allora si che sono grandezze.

Il vostro indiscusso Fratello del Cosmo Gesù

18 Gennaio 2021

Se ti è piaciuto condividi su