Cari Voi tutti che Mi leggete in questi tempi bui ove la luce del Sole Divino primordiale non rischiara più né le vostre menti né tanto meno i vostri cuori.

A voi anime belle che Mi sentite ma non udite il Mio messaggio in modo netto e soprattutto non lo recepite come un qualcosa da applicare nelle vostre finte serene vite quotidiane.

A voi tutti Io vi dico di prestare attenzione al mondo perché è proprio in questo mondo, in questo tempo che vi saranno più e molteplici cambiamenti ai quali nessuno di voi potrà sottrarsi.

Questo è un messaggio chiaro che sopraggiungerà al vostro cuore e alle vostre menti e una volta penetrato comincerà  il suo lavoro imprescindibile dalle vostre volontà.

Comincerà così piano piano a portare luce e chiarore affinchè illuminerà il vostro cuore e vi offrirà un’occasione di rivalsa e redenzione verso una vita nuova.

Ad oggi nel mondo non ci sono né vinti né vincitori e tutto passa chiaro come olio su cera, ma guardatevi dentro e se trovate pace con voi stessi allora siete nel giusto, ma se invece siete in fibrillazione o paura o in tensione allora avete qualcosa da sistemare proprio con voi stessi ed il campanellino di allarme suona per ogni cosa.

Cercate Me ed Io sarò al vostro servizio per aiutarvi nel vostro cammino verso la luce e offrite a Me la vostra vita affinchè Io possa farne un dono prezioso per voi.

Ecco questo è il Mio messaggio di buon mattino affinchè un buon giorno nuovo possa salutarvi e portarvi pace e amore su tutte le frontiere affinché la paura del cambiamento lasci spazio al nuovo che arriverà e vi condurrà alla nuova vita su questo Pianeta che anch’esso sta procedendo verso il nuovo e solo percorrendo questo sentiero di innovazione e rivoluzione di tutti gli ambiti sociali e terreni potrete ritrovarvi nella pace dei sensi come quando ci si risveglia da un brutto sogno e ci si accorge invece di essere in una bella vita reale.

Il senso è un po’ questo ridotto ai minimi termini proprio per essere il più comprensibile possibile da voi tutti.

Perciò non temete e non abbiate paura perché chi Mi offre la propria vita Io offrirò loro la Mia e sarà nuova vita all’insegna del grande cambiamento ma insieme, e Io non abbandono mai chi Mi offre la vita nelle opere e nelle Mie richieste di diffondere il Mio messaggio di Vita Nuova su Terra Nuova affinché tutti possano avere l’occasione di apprenderne l’esistenza e di scegliere di trasformare la propria vita a favore della vita stessa.

Detto questo auguro a tutti buon mattino e che la luce di questo nuovo giorno possa apportare in voi fiducia, pace e amore perchè Io Sono con voi anche se voi non Mi vedete e non Mi conoscete, ma Io non Mi preoccupo se Mi pensate e Mi pregate, non Mi interessa, Io guardo le vostre Opere, le vostre azioni e leggo e odo ogni più piccolo vostro pensiero.

Io sono questo.

Il Gesù che un tempo osavate chiamare il Nazzareno ma che una volta sceso dalla croce con il corpo e portato in salvo al di là delle Montagne, avete osato antepormi i suffisso il fu il Nazzareno, ma Io in cuor Mio rimango e rimarrò sempre il Nazzareno il Dio è con Lui, perché Io Sono colui che il Dio celeste, il Re degli Universi paralleli ha voluto su questa Terra per portare luce e pace e costruire insieme ai miei Fratelli un Nuovo Regno e con esso stesso un Nuovo Cielo.

Ecco tutto.

Nella semplicità di queste parole si nasconde indubbiamente tutta la complessità delle innumerevoli vite che ancora per la moltitudine di voi è difficile comprendere.

Vi saluto dal profondo del Cuore della Terra Madre e a presto cari Fratelli perché presto entrerò nelle vostre case, i tutte, affinché tutti voi possiate vedermi e con Me ritrovare speranza e fiducia in voi stessi, ma solo pochi potranno venire con Me.

Pace e bene Fratelli su tutte le frontiere e se dico tutte significa che a tutti è offerta l’occasione di esserci.

Gesù il fu Nazzareno, perché Io non ci sono più sulla croce e il Mio Regno dei Cieli in Terra è qui proprio su questa amabile Terra.

Abbiate fede e ogni nuovo giorno che inizia ed uno vecchio che se va scegliete Me e iniziate il nuovo giorno abbracciando Me e dicendoMi Sì voglio essere in prima fila con il mio Signore Gesù affinchè il cambiamento si verifichi anche in me così come in ogni cosa che mi circonda e affinché io possa entrare con il mio Signore Gesù il fu Nazzareno nel Nuovo Regno.

Ecco tutto.

Sia fatta la Mia Volontà così in Cielo come in Terra e tutto avvenga.

Gesù, Io che vedo e prevedo ogni cosa.

24 Novembre 2021

Se ti è piaciuto condividi su