Tutto nel mondo cambia e può cambiare se prima cambi tu!

Questo è il vero segreto!

Non è possibile nessun cambiamento al di fuori di noi se prima non operiamo un cambiamento drastico e radicale all’interno di noi stessi.

Non cercate al di fuori di voi quello che invece potreste trovare all’interno.

Siate felici allorchè avrete fatto un grande lavoro su voi stessi.

Non andate alla ricerca di chissà chè, ma bensì cercate di fare qualsiasi cosa dentro e fuori di voi.

Ad oggi nel mondo non ci sono più grandi cambiamenti che si possono fare e tutto ormai ha preso, purtroppo, la via del non ritorno.

Perciò non credete di poter cambiare il mondo, ora, ma voi stessi sì  e credetemi che sarebbe il più grande cambiamento epocale e considerate che se tutti, ognuno per sé, cambiasse in un istante, il mondo cambierebbe così come per magia.

E credetemi sarebbe la cosa più bella che Io potrei vedere compiuta e risparmierebbe tantissima sofferenza nel mondo sia umano che terrestre.

Ecco tutto quello che vorrei dire ai vostri cuori oggi più o meno giovani che essi siano.

Eggià, oggi sarebbe bello ed alquanto inaspettato un cambiamento epocale.

Ma purtroppo aimè questo non avverrà poiché la stragrande maggioranza delle persone non ha affatto a cuore le dinamiche evolutive e/o planetarie così per usare un nome familiare a voi terrestri.

Ad oggi nel mondo ciò che importa sono solamente i denari in tasca e non le opere compiute a favore della vita ogni giorno della propria vita, e questo è un problema serio, non credete?

Certo che operare un grande cambiamento dentro di se richiede duro lavoro, fatica interiore, rinuncia e grande spirito di sacrificio perché ad oggi la vita è diventata solo uno stress per far vedere agli altri quanto siamo belli, quanto siamo bravi e via via discorrendo ma non è affatto sincrono avere il portafoglio pieno e l’anima vuota.

Questo è il mondo di oggi e si sta andando alla deriva senza ritorno.

Credetemi, nessuno vi salverà.

Io per primo ordinerò, come già detto ai miei eletti di lasciarvi sprofondare in un mare affollato di gente umana come voi e per voi sarà la vostra sciagura, ma come si dice “ a buon intenditore poche parole”, perché per chi vorrà redimersi ci saranno ancora tempi e modi e tutto avrà il suo decorso e così via come nei secoli de secoli. Amen!

Purtroppo nel mondo terrestre le cose non vanno sempre come dovrebbero e così ci si aspetta sempre che sia qualcuno a farlo per noi.

Non crediate che qualcuno oggi possa ancora venire per sacrificare la propria vita per redimere la vostra!

Quelli erano altri tempi.

Ad oggi vi viene chiesto di sacrificare la vostra di vita per redimere voi stessi e se tutti lo facessero, bè allora la razza umana sarebbe salvata in toto, ma poiché non Mi sembra di vedere che ciò si stia manifestando, credo proprio che la stragrande maggioranza della razza umana si estinguerà lasciando spazio solo per coloro che invece dedicheranno la loro vita affinchè avvenga sulla Terra un grande e miracoloso mutamento sia terrestre che umano.

Fratelli del Cosmo e cosmonauti incarnati, unitevi ed insieme apportate il grande cambiamento epocale che siete chiamati ad operare.

Svegliate i corpi e le menti ed apportate nel mondo tante grida di speranza e di luce.

Non abbandonate ora la battaglia ai suoi albori ma anzi gridate alla battaglia ed innalzate i vostri Cuori affinchè tutto e tutti possano vedere la vostra luce ed avere un riferimento da seguire.

Non temete e non abbiate paura.

Ogni giorno, ogni momento Io il Gesù, il Cristo fatto carne sono con voi.

Non temete, Io non abbandono i miei Fratelli.

State uniti e Io sarò con voi tutti fino alla morte terrestre per risorgere insieme a Nuova Vita.

La Terra avrà una nuova vita e anche i suoi cadetti con Lei perciò datevi da fare e che tutto vada bene.

Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

E così sia.

Non abbiate paura e siate un corpo e un’anima sola e quando la sera guardate in cielo troverete di fronte a voi, Noi che vi asserviamo e vi proteggiamo, perciò in cuori Mio vi dico andate Fratelli e parlate alla gente, per la gente con la gente.

Non abbandonate la speranza di un mondo migliore, fatto di gente migliore dal cuore pieno di Amore per la bellezza e per tutto il Creato.

Fate si che ogni giorno sia un nuovo giorno di pace e amore senza dimenticare che un nuovo giorno di battaglia a favore della vita è appena cominciato.

Non temete la morte e la vostra vita sarà infinita

Questo è un concetto chiave e maestro che vi condurrà fino alla vita eterna.

Abbiate fede perché sarà la fede a salvarvi siate lungimiranti e non abbiate paura di alcun chè.

In nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Amen

Se aprite il vostro cuore al cielo, il cielo vi aprirà il proprio e sarà allora fantastico e il vostro cuore si farà sempre più grande.

Non temete perché Io vi vedo e sono con voi.

Temete se voi non vedete e non percepite più Me nel vostro cuore e vivrete si la paura dell’inferno.

Ecco quanto accadrà in un tempo orami non più tanto lontano

Ad ognuno il suo e così sia nei secoli dei secoli.

Amen

Questo è quanto e che tutto avvenga.

Gesù, l’Io Sono primordiale ha così conferito

5 Ottobre 2021

Se ti è piaciuto condividi su