Cari Bambini dal Cuore impavido e gioioso di Gesù un grande e amorevole Buon Natale affinchè in questo giorno di gioia, pace e amore possiate rallegrarvi dei tanti doni ricevuti e trascorrere con la vostra famiglia momenti speciali e ritrovare Me in ciascuno di questi momenti unici e irripetibili.

La famiglia è il luogo ove ricevere e dare amore e trovare le forze e òle energie per vivere sul Pianeta Terra e donare amore e gioia a chi non ce l’ha.

Donate figli e figlie affinchè riceviate a volta vostra amore e gioia.

Non abbiate paura di donare perché ricordate che riceverete cento volte tanto.

Non abbiate paura di amare perché sarete amati cento volte tanto.

Non abbiate paura di vivere in questo tempo perché a tutti attenderà il Nuovo Regno e lì ne sarete gli eletti.

Siete e fate della vostra vita un dono e Io vi donerò Me stesso, affinchè ogni momento la vita sia un dono.

Rallegratevi di ogni piccola cosa e liberatevi del superfluo che potrebbe divenire l’indispensabile per qualcun altro.

A voi bambini e ragazzini, aprite la porta del vostro cuore a Me il Cristo, affinchè Io possa illuminarvi la Via e guidarvi a Me, affinchè il Mio Ritorno possa essere un giorno di gioia per l’intera umanità.

Fate ciò che il Padre vi ha insegnato e che è scritto nel vostro Cuore e non fate ciò che sentite con le orecchie, ma siate e fate ciò che sentite nel vostro Cuore Impavido perché è là che Io vivo.

In Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Io vi amo, ricordatelo sempre, sia nei momenti gioia che di paura e siate tutti un corpo ed un’anima sola con Me il Gesù Cristo.

Se vi smarrite cercateMi nelle piccole cose così come nelle Mie più grandi manifestazioni, ma ricordatevi sempre che Io comunico con voi attraverso segni quotidiani.

CercateMi nei piccoli segni e di Me le parole.

Cari bambini a voi tutti Io dico “ Siate uniti nell’Amore per la Madre Terra e in questo giorno mandate a Lei a gran voce un grido di amore e gioia.

Regalatele i momenti pieni di gioia così come i momenti tristi e non abbiate paura alcuna di chiamarMi nel momento del bisogno, Io ci sono sempre per ogni bambino e bambina che Mi chiami e che abbuia bisogno di Me.

Io sono il Verbo fatto carne Gesù.

Dal cuore più profondo della Grande Madre di tutte le madri con abbraccio amorevole che vi porterà protezione e misericordia in questo tempo difficile, ma insieme si costruirà un Mondo Nuovo di opere e speranza capaci di costruire una Nuova Terra e un Uomo Nuovo. Ogni bambino ne sarà parte, voi tutti bambini ne farete parte perché Io ne sono il Re!

25 Dicembre 2021

Se ti è piaciuto condividi su