Buon giorno di Natale

A tutte le Figlie e ai Figli di questa Terra

Io Uomo

Io Donna

Ricordo e riconosco nel mio Cuore impavido l’Amore che Gesù prima ed il Cristo poi, hanno con grande forza e a gran voce proclamato tra il popolo eletto e ora giunti fino a noi.

Io Uomo

Io Donna

Riconosco in Gesù il Cristo, il Messia

E ringrazio ogni cellula di questo Pianeta Madre, per averlo generato, accolto e fatto arrivare poi all’interno di ciascuna famiglia che ancora oggi celebriamo nel giorno del Santo Natale.

Io Uomo

Io Donna

Ricordo con piacere e grande amore lo Spirito del Natale e mi impegno con la virtù della Grazia e si pieno Amore a fare almeno un’opera di bene in questo Santo Giorno.

Non lasciate le cose al caso ma in questo giorno impegnatevi a fare almeno un’opera di bene, sono sufficienti piccole cose ma fatte con il Cuore.

Non abbandonate nessuna paura ma guardatela dritta con gli occhi del Cuore per sconfiggerla, perchè è proprio dentro al vostro cuore che troverete Me, il Cristo e la forza di vivere questa Vita in questo momento meraviglioso sul Pianeta Terra.

E’ un momento sì, di grande trasformazione e Amore e perciò abbiate Fede nella Vita e tutto quello che vi riserva.

Ci saranno certamente tanti morti in guerra, ma la guerra che si sta combattendo sul Pianeta Terra è quella che aprirà le porte al Nuovo Regno e all’Uomo Nuovo di cui Io ne sono già il Re redento.

Perciò amici, fratelli, ad ognuno il proprio e ciascuno di noi impegni la forza del proprio cuore e scenda in battaglia contro questo sistema corrotto e corruttibile e proclami a gran voce e in Mio Nome che Io sono tornato e che presto Mi incontrerete nel vostro sentiero, tutti, uno ad uno e allora verrete giudicati.

Io vi giudicherò e così entrerete nel Nuovo Regno solo se lo meriterete.

Questo è il Natale di questo anno di turbamenti e di grandi segni nel cielo e nel mondo.

Io il Gesù risorto parlo così ai vostri cuori per annunciarvi in questo giorno che Io ritornerò, e questo è il Tempo e questi i Luoghi.

La Terra è la Mia Casa Madre progenitrice e il Mio ritorno sveglierà i dormienti e porterà Luce, Pace e Amore in ciascun essere che Mi riconoscerà e seguirà.

Pace e bene Fratelli su ogni Frontiera e che sia un sereno Natale nella piena Luce del cambiamento terrestre così come dell’uomo e che l’uomo non possa cancellare ciò che Io scrivo attraverso la mano scrivente del Mio pensiero creato.

Pace e Amore fraterno a tutti.

Gesù il Cristo

24 Dicembre 2021

Se ti è piaciuto condividi su