Oggi è il mio giorno del Giudizio che Io il Signore sopra ogni cosa  ed ogni essere comincerò il mio viaggio alla ricerca di tutti i  miei discepoli e apostoli.

Oggi è il giorno del Giudizio  e coloro che non saranno con Me  saranno contro di Me.

Questo è chiaro come la luce del sole!

Non intendo fare altri proclami informativi ma d’ora in poi darò solo linee guida e chi le seguirà è chiaro che sarà con Me e chi non le seguirà è chiaro che non lo sarà, così le cose saranno semplici ed immediate.

Qui con queste poche e semplici parole intendo solo informare che d’ora innanzi inizierà la fase del Mio Giudizio, perciò invito tutti a leggere  e seguire letteralmente i miei suggerimenti o linee guida.

Ora non posso aggiungere nulla di più in questo contesto aperto a tutti perché desidero che i miei suggerimenti siano accolti da tutti con tanto di tempo per digerirli e farli propri affinchè diventino un atto d’amore dovuto per l’Universo ogni santo giorno della vostra vita sul Pianeta Blu.

Dovete perdonare sia il mio sarcasmo che la mia durezza, ma credetemi ora non c’è proprio tempo né per le chiacchere e né tanto meno per le smancerie ora dobbiamo solo parlare di Opere e di Azioni.

Ecco tutto!

Ora più che mai urge nel mondo un repentino Cambiamento di Stile per non perire tutti.

Ma poiché ciò non lo permetteremo sono qui oggi nel Giorno del Giudizio per invitare tutti coloro che sentono o sentiranno una pulsazione verso la Vita e la sua promulgazione a schierarsi a Mio favore e scendere in campo con opere ed azioni a favore della Vita e quindi della Verità.

Non è cosa affatto difficile  per voi uomini, basta solo ed esclusivamente lasciare andare l’ego e la paura di non essere nessuno perché chi è con Me diverrà Re proprio come Me.

Nel Nuovo Mondo non ci saranno più terrore né violenza né aggressività poiché nessuno dovrà difendersi da nessuno e nessuno dovrà temere che qualcuno gli porti via qualcosa perché tutti avranno tutto e a tutti verrà data l’occasione di esprimere al massimo il proprio essere e perciò converrete con Me che vi conviene rimboccarvi le maniche e agire ora perché dopo sarà troppo tardi.

Fratelli e Sorelle di questo e quel mondo fate delle vostre giornate un’occasione di Nuova Vita.

Non attendete che arrivi il Nuovo Mondo, ma iniziate da ora a vivere ed essere voi in Nuovo Mondo che avanza.

Cambiate il vostro Stile di Vita e seguite il Mio insegnamento più grande “Non fate agli altri quello che non volete che gli altri facciano a me!”

E così sia.

Se seguirete queste mie tracce indicative vi troverete nel Nuovo Mondo, altrimenti retrocederete e non saprete fino all’ultimo dove vi ritroverete,, ma allorchè lo scoprirete sarà terribile per non utilizzare altre parole più dure e paurose che farebbero rabbrividire un morto.

Per ora seguite con il cuore queste Mie poche e preziose parole e fatene tesoro.

Ormai non c’è più nulla che si possa fare per la Terra in termini ambientali ma in termini sociali/umani e di opere a favore dello Spirito dell’Umana Terra e di quel che rimane dello Spirito Cristico della Terra Si! per questo ancora tanto si può fare e ripeto “Ogni giorno fate delle azioni, delle opere a favore della Terra, del Pianeta Blu e vedrete che lei vi sentirà, vi ascolterà e giocherà a vostro favore!”

Non vi rimane che sperimentare, provare!

Cambiate rotta Fratelli e cominciate a vedervi l’un l’altro perché è solo iniziando a vedere l’altro ed ascoltandone i propri bisogni e necessità che sentirete dentro di voi la Chiamata al Nuovo Mondo che è imminente a manifestarsi.

E’ già dentro voi tutti!

Che dire ora?

Non mi resta che un ultimo saluto prima di passare da ognuno di voi per reclutare tutti coloro che sceglieranno Me.

In nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Io ho così parlato.

Il Gesù che vive in  te non è diverso da quello che vive in Me, ma la differenza sta nel farlo parlare e vivere.

Scegli Me e fai vivere la parte del Gesù che vive in te attraverso il Sacrificio Cristico.

Tutto nella Vita è Sacrificio, ma se fatto con Amore diventa la più grande delle gioie ed unica occasione di evoluzione verso il Mondo Nuovo.

Diversamente non vi sarà alcuna occasione né prospettiva.

Gesù il Nazareno così ha conferito con i suoi fratelli tutti.

07/04/2021

Se ti è piaciuto condividi su