A voi fratelli che siete scesi in Terra nel Mio nome e in volontà del Regno dei Cieli e nel pieno delle vostre facoltà e Potere Celeste, Io vi richiamo al risveglio e alla ripresa piena delle vostre facoltà animiche cosmiche affinchè possiate rivedere la luce e me che sono ancora e sempre il vostro Re.

Non fingete di non sentire e di non vedere perché quello che provate in Cuore ora è la stessa cosa che proverete quando rivedete Me, ma se ora mi rinnegate e rinnegate la Mia chiamata alle armi, il motivo per cui siete in Terra ora, allora tremerete tre volte tanto quando mi vedrete e sarà terribile ciò che imparerete perché per voi non solo sarà proibito il Regno dei Cieli in Terra ma verrete retrocessi senza onori a quel mondo da cui siete venuti tante tante incarnazioni fa e piangerete lacrime assai amare ma nessuno più vi consolerà e Io con dolore e amarezza dovrò in cuor Mio lasciarvi andare e non potrò fare assolutamente nulla per voi e voi ve ne pentirete amaramente ma ormai i giochi saranno fatti.

Alzatevi ora dal vostro torpore e venite a Me.

Abbandonate i benefit che Noi esseri di Luce vi abbiamo donato sulla Terra per costudirvi incolumi e forti fino al giorno della Chiamata e Venuta a Me, mettetevi al servizio della Mia Opera e cercate quei messaggeri più vicini a voi come forza e Spirito e unitevi e iniziate con loro un nuovo cammino nella luce e presto incontrerete Me.

Abbandonate il vostro torpore e salite al Cielo con le opere, le opere quotidiane.

Spegnete la televisione e accendete il Cuore.

Voi che siete i miei prediletti ascoltate il suono delle Mie parole e lasciate che esse giungano al vostro cuore e che vi conducano a Me che sono il vostro Re che state attendendo.

Lì, nel vostro cuore, ogni parola sarà un nuovo ordine per intraprendere uno stile di vita nuovo ed iniziare a fare quello per cui siete stati chiamati a fare prima di scendere sul Pianeta Madre.

Ricordate e rammentate, voi non siete figli di questa Terra, ma esseri inviati da Me per essere attivati in questo preciso momento.

Questo è il Momento, questo è il Tempo e Io Sono il vostro Re, il Cristo risorto che vi chiama alle armi e ricordate che o siete con Me o siete contro di Me, anche far finta di non sentire o di non comprendere sarà come dichiararsi contro di Me, perciò fratelli sveglia, alzatevi dalle vostre comode e lussuose poltrone che Noi vi abbiamo dato e mettetevi al nostro servizio.

Questo non è più il tempo degli indugi, ad ognuno la propria missione, ricordate che Io il Cristo Gesù sono morto in croce per adempiere alla Mia Missione Cristica sulla Terra, ed ora come vostro Re vi chiamo a Me per adempiere insieme alla nostra nuova missione creare il Regno dei Cieli in Terra.

A buon intenditore poche parole.

Per il resto ciascuno raccoglierà i frutti che avrà seminato e che sta seminando.

Abbiate Fede e seguiteMi e vedete nei Miei messaggeri delle buone guide per condurvi  a Me ed aiutarvi nel processo di risveglio e di nuova attivazione a questo meraviglioso e arduo percorso per arrivare a Me e concretizzare il grande progetto del Nuovo regno dei Cieli in Terra.

Il Nuovo Regno è scritto ovunque pensate, persino nel vostro DNA, che è una struttura ben più complessa e articolata di quella di quella che vi insegnano a scuola che non è altro che l’alfabeto, ma pensate quante milioni di parole si possono scrivere solo con poche lettere, bè il vostro DNA è un filo che vi collega all’Universo quello che veniva chiamato nell’antichità il filo di Arianna, pensate a quanto ancora dovete lavorare per comprendere l’Infinito che è dentro ciascuno di voi, ma questo nel Nuovo Regno non sarà più un mistero perché ricordo a chi finge di non sapere che nel Nuovo Regno non si vivrà più nell’ignoranza e nell’oblio, ma la luce che è dentro ciascuno di voi vi farà da guida e i nodi si scioglieranno.

Perciò forza fratelli rimboccatevi le maniche e abbracciate Me il vostro Re affinchè la luce possa tornare a guidarvi e allora si che potrete sentirvi veramente a casa nonostante le dure prove a cui verrete chiamati e alle difficoltà che incontrerete nel nuovo cammino, perché non dimenticate che qui siamo sulla Terra ora dove “ la Guerra è guerra” e la guerra è iniziata anche nelle sfere più alte con pesi e misure ben diverse ma sempre guerra è.

Perciò cari miei non abbiate paura o meglio utilizzate pure la paura come trampolino per fare un grande balzo verso di Me e raggiungerMi.

Questa è l’Ultima Chiamata fratelli e la vostra ultima occasione per ritrovarMi e unirvi a Noi dopo di chè sarete abbandonati nel vostro oblio e per ogni cosa Noi non ci saremo più e vieterò come già sapete a ciascun altro vostro fratello di soccorrervi in ogni difficoltà perchè ognuno raccoglierà del proprio seminato.

Se seguite Me saremo un corpo unico e nessuno sarà lasciato solo seppure che la guerra è guerra.

Armiamoci e partiamo Fratelli verso la costruzione del Nuovo Regno dei Cieli in Terra.

Fratelli quello che avevo in cuore per voi è stato detto e fatto, ora tocca solo a voi prendere una decisione e seguirla.

Io in vostro aiuto ho inviato messaggeri per parlarvi attraverso le Mie parole e per guidarvi a Me attraverso i miei progetti, opere e omissioni.

Osservate le loro opere e capirete se sono veri.

Osservate il loro amore per Me come si concretizza quotidianamente nelle loro presenza qui sul Pianeta.

Seguite loro e seguirete Me finchè arriverà il momento di incontrarci.

Non abbiate paura ma grati di questa grande opportunità di risvegliarvi e di sentirvi vivi e vegeti  e funzionali a questo immenso progetto Cosmico di Amore.

Finalmente è giunto il Tempo di dare un senso alla vostra umile e grande Vita sul Pianeta Madre.

Cogliete l’occasione che state attendendo perché poi passa per non tornare più.

Per amor vostro Io ho parlato e ho fatto esporre i miei messaggeri, sappiate accogliere le Mie parole e donare amore e pace e bene a coloro che con impegno e sacrificio si sono resi disponibili a questo colloquiare con voi oggi.

O siete con Me o siete contro di Me.

Questo sono le Mie testuali parole.

Il vostro Re Gesù il Cristo Risorto ha così conferito e da oggi che nessuno dica più “non sapevo o non avevo capito”.

Il messaggio è chiaro e inconfondibile.

Pace e bene fratelli e che il Dio possa essere sempre con voi anche nei momenti più bui perché verrà il giorno che il giorno non sarà più giorno e la luce del cielo sarà spenta e credeteMi che per chi non sarà con Me sarà terribile a dir poco.

Perciò Fratelli del Sole sappiate di buon grado accogliere il Mio Appello e farlo vostro.

Da buon intenditore poche parole.

Forza e coraggio fratelli andiamo all’arrembaggio così si dice in gergo terrestre?

Bè prendetelo come più preferite, l’importante è che sappiate raccogliere la Chiamata e farla vostra affinchè tutte le fila siano riunite.

Io sono con voi.

Tutti Noi Fratelli del Cosmo siamo con voi finchè voi sarete con noi.

Per coloro che invece decideranno di rimanere nell’oblio non ci sarà più alcuna speranza e tutto sarà finito e ho detto già nei primi comunicati quello che accadrà loro.

In definitiva Noi non ci saremo per costoro che verranno considerati impostori e traditori del Re dei Cieli in Terra.

ABEMUS PAPA e certamente questi codardi impostori cercheranno invano di seguire il nuovo Papa pensando di seguire Me ma vi sbagliate di grosso, Io ad oggi non ho bisogno di un  Papa per comunicare con voi, Io se volete posso accendere il vostro Cuore per condurvi a Me direttamente ma siete voi che dovete volerlo.

Senza la vostra volontà niente è possibile questo si chiama Libero Arbitrio ed è il più grande dono per l’essere umano di questo Pianeta, il resto è mera chimera vi porterà sofferenza che voi ora sulla Terra neppure potete immaginare.

Io sono per voi e con voi se Mi volete.

Chiudo questo nostro incontro con la frase più bella tra tutte le frasi belle

“Non fare agli altri quello che tu non vuoi che venga fatto a te”

Questa è l’espressione massima di tutta la Legge Cosmica ed unica ancora di salvezza.

Comincia a vivere le tue giornate, giorno dopo giorno, seguendo questa legge e vedrai che la tua vita cambierà e tu e la tua famiglia comincerete a sentirvi nella luce e nella Gloria dei Cieli e qualcosa di bello arriverà per te e per i tuoi cari nei vostri Cuori e finalmente la vostra vita avrà un senso.

E’ dalle buone azioni di ogni giorno che si vede il valore di un Uomo.

Seguite la Mia legge e compite in  suo nome buone azioni, solo così potrete affermare di essere con Me e di avere Me nel Cuore.

Tutto il resto è pura chimera e falsità.

Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirto Santo.

Io ho conferito con voi e spero di cuore che abbiate la forza ed il coraggio di renderle concrete.

Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Andate in Pace e così sia.

Vostro Fratello Gesù il Nazareno ha così conferito con voi ad oggi ed attende al più presto una vostra risposta.

Ricordate che Io vi vedo in ogni vostra azione ed in ogni vostro pensiero.

Così sia.

Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Amen

2 Settembre 2021

Se ti è piaciuto condividi su