Come mi è cara questa Vita!

Fratelli tornare ora in mezzo a voi non più come il Salvatore che sacrifica tutto per voi, ma tornare come Re, come Re del Nuovo Regno che sta per arrivare.

Cari fratelli tutti, non manca ormai tanto, è solo questione di poco e in questa vita vedrete il Mio Regno dei Cieli in Terra e credetemi ne sarà valsa la pena, meraviglioso.

Ho fatto tanto, Ho sacrificato tanto in questa vita terrena, un po’ come tutti coloro che si sono schierati dalla Mia parte, ma ora eccomi qua ed il qua è ora.

Ora, adesso, qui, in questo preciso momento, e tu che Mi leggi se vuoi potrai farne parte.

Certo, anche tu che mi leggi anche se nel passato sei stato un poco di buono puoi redimerti e scegliere di stare dalla Mia parte ed entrare a far parte del Mio Regno dei Cieli in Terra.

Ormai non manca molto e le parole sono finite, ormai servono i fatti e tutto è presto compiuto.

Non abbandonate la speranza ma anzi rimboccatevi tutti le maniche e costruiamo insieme l’Uomo Nuovo per il Mondo Nuovo: il Mio Regno dei Cieli in Terra.

Presto, e se dico presto significa presto, si vedranno dei segni nel Cielo e allora molti di voi capiranno.

Purtroppo per qualcuno sarà troppo tardi.

Bene o male che vada la Terra e l’Uomo ce la faranno, fai di tutto per essere tra coloro che ce la faranno.

Non serve chissà che, basta solo rimboccarsi le maniche e cominciare a fare.

Credimi è più facile a farsi che a dirsi.

Certo, dovrai abbandonare  ad un pochino di tutte quelle cose inutili e superflue che non solo rovinano la tua vita, ma anche quella di tanti altri esseri viventi lontani o vicini. Pensaci.

Basta rifiutare ogni giorno della tua vita il male che avanza attraverso l’operosità di scelte quotidiane precise ed a essere a favore della Vita sul Pianeta Blu.

Basta compiere azioni ogni giorno a favore dell’altro, da te facendoti complice del suo miglioramento personale e del suo status di vita.

Basta veramente poco, non arrendersi di fronte alle difficoltà o prove che la vita ti pone e scegliere bene a chi chiedere aiuto e seguendo poi la via della Luce che conduce a Me.

Basta sentirsi tutti fratelli nella luce e rinunciare e dire no a tutte le ingiustizie sul Pianeta Blu che credetemi ce ne sono a milioni ogni giorno anche tutt’attorno a voi, a te, in ogni ambito ricreativo o lavorativo che esso sia.

Basta non contemplarsi al Mio posto e non sentirsi il re del mondo, perchè il re del Mondo è stato ucciso tanto tempo fa, ora arriverà il Re dei Cieli in Terra.

Si umile e ragguardevole dei bisogni degli altri e poi dei tuoi.

Vivi la tua vita essendo tu stesso per primo a favore della Vita stessa.

Non avere paura di perdere tutto perché allora perderai proprio tutto anche quello che ancora non hai: il Nuovo Regno.

Basta esseri fedeli alla propria missione e cercare ogni giorno di comprendere chi siamo su questa Terra, perché siamo qui e che cosa siamo venuti ad imparare.

Ecco questi non sono che i miei primi consigli su come avvicinarsi a Me, una lista che potrebbe essere ancora lunga.

Chi vorrà potrà già sin da ora iniziare subito a rimboccarsi le maniche e Io accoglierò tutti nel Nuovo Regno, tutti coloro che si saranno rimboccati le maniche e credetemi ne sarà valsa la pena.

Ok fratelli ora veniamo a noi perché il tempo corre e le cose vanno di male in  peggio, la società è distrutta e lo stile di vita umano letteralmente compromesso, ma è proprio quando una società come la vostra tocca il fondo che può rinascere dalla cenere, proprio come la Fenice.

Questo rappresenta, ed è la Fenice la trasformazione di ogni cosa attraverso il cambiamento di stato.

Per trovare Me devi lasciare tutto, perdere tutto per conquistare il Nuovo e rinascere a Nuova Vita.

Perciò Caro Fratello inteso anche come Cara Sorella, non avere paura che se scegli Me perderai tutto ciò che hai conquistato e per cui hai lottato con sudore e fatica, ma son cose e cose solo tue che ad oggi sono davvero indifendibili anche perché verrà il giorno che comunque le perderai, perciò lasciale oggi per seguire Me e troverai tutto quanto ti serve.

Non avere paure ne titubanze, perché la paura è per gli stolti e rischi di rimanere con un pugno di mosche in mano.

Se seguirai Me, penserò Io a te e non ti mancherà mai nulla!

Smetti di pensare solo a te stesso e costruire cose solo per te.

Collabora con la tua comunità affinché essa possa stare meglio e godere anche dei tuoi privilegi.

Condividi con i tuoi fratelli i tuoi tesori e rendi la vita degli altri più semplice.

Collabora a rendere veri i sogni dei tuoi fratelli.

Metti a disposizione degli altri le tue esperienze.

In poche parole datti da fare per rendere questo mondo un posto migliore in cui nascere, crescere, morire.

Credetemi che mettersi a disposizione Mia è una cosa meravigliosa e vi farà vedere la Luce, Me.

Ad oggi pochi di voi hanno alzato la testa, ma il problema poi sarà tutto vostro e le cose materiali che avete conquistato solo ed esclusivamente come vostra gratificazione personale svaniranno proprio come la neve al sole e credetemi sarà terribile ma credetemi accadrà.

Purtroppo il Mio Verbo è legge, la Nuova Legge che supera di gran lunga la leggiuola che fate voi, che non sono affatto a favore della Vita sul Pianeta Blu.

Ad ora negli ultimi anni non vedo la legge a favore delle Vita e anzi più si va avanti più si stanno facendo leggi a sfavore completamente della Razza Umana.

Fratelli se continuate così vi autodistruggerete per non parlare della generazione di zombie che stanno creando con il vostro benestare placido.

Ma non vedete che vi stanno uccidendo piano piano, certo non morirete oggi, ma di morte lenta, piano piano come un topolino, vi stanno rosicchiando e vi sveglierete un bel giorno che di voi non sarà rimasto nulla così come dei vostri averi e non avrete neppure così facendo conquistato il Nuovo Regno.

Siete gestiti da canaglie e voi non siete di meno.

Alzate la testa, fratelli miei e cominciate a dire no o vi sarà tolta l’anima senza neppure accorgervene vi ritroverete zombie in balia del Demonioche sta risorgendo dentro di voi.

Non nutritelo e lasciatelo ritornare nelle sue viscere.

Rinunciate alle sue avance e ai suoi falsi privilegi che vi promette.

Siate Uomini Liberi.

Tornate Uomini Liberi.

E’ meglio un giorno vissuto da Uomo Libero che cento da zombie.

E’ qui la differenza.

Ascoltate bene le Mie Parole perché questo è il Mio Verbo ed il Mio Verbo si è fatto Carne.

Non temete perché chi sceglierà Me , Io sarò con lui.

Abbiate Fede nel Verbo e tutto sarà.

Nel nome del Padre così come nel Figlio.

Pace e bene su tutte le Frontiere.

Colui che ha così conferito e questa è la Legge per l’Uomo Nuovo.

18/04/2021

Se ti è piaciuto condividi su