Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, in questo nuovo giorno di luce e pace Io Fratelli del Cosmo parlo a voi, a voi che siete capaci di intendere e proferire le Mie Parole.

Io parlo ai vostri cuori così come alle vostre menti.

Per Me ormai in questo tempo non ci sono più grandi segreti, ciò che doveva essere detto è stato conferito.

Ora parlo a voi, gente di buon cuore e serenità d’animo e grandezza di Spirito, a voi che ogni mattina vi alzate per accingervi a compiere nuove buone azioni ogni giorno a favore del Pianeta Blu e di Madre Terra.

A voi parlo cercando di trasmettere il Mio Messaggio più profondo di amore e compassione per questa società annullata e affossata nelle sue stesse ideologie e credenze, ormai credetemi che non è più il tempo di credere o sentire, ormai è tempo solo di osservare come stanno andando i fatti e di compiere solo azioni a favore del Pianeta e dell’Uomo, dell’Uomo che intende ogni giorno rimboccarsi le maniche.

A te, caro fratello e amico Io conferisco il Mio Verbo affinchè tu possa comprendere e sentire da ora o con Me o contro di Me.

In questo tempo devo dire che non ci sono più vie di mezzo e o ci si sente con Me o contro di Me, non ci sono scappatoie.

Ogni scelta comporta una conseguenza e ormai dovrebbero essere chiari gli effetti sia dell’una che dell’altra scelta.

Non abbiamo più di che lagnarci se le cose stanno andando in codesto modo è ciò che abbiamo scelto e voluto già dalla notte dei tempi e tutto si sta così compiendo ricordiamoci che ad oggi le cose non sono che il frutto di scelte scellerate di un tempo che fu e di quelle di oggi che porteranno i suoi effetti tra un attimo, si perché ora i tempi di reazione sono molto accellerati e tutto quello che un tempo impiegava anche mille anni per manifestarsi ad oggi si può riscontrare già dal giorno dopo.

Tutto il sistema è al collasso.

Non ci sono più scappatoie se non quella di scegliere ora da che parte stare e cominciare quindi di conseguenza a comportarsi e a vivere già da ora come un Uomo Nuovo su Terra Nuova seguendo ed applicando le regole per l’Uomo Nuovo.

Ad oggi come ieri con le sue azioni meschine e terribili a discapito della Vita stessa nel Pianeta Blu e della stessa Madre Terra, mi sta uccidendo sulla croce della vergogna e per questo al Mio Ritorno verrete giudicati e sarà terribile per chi subirà il Mio Giudizio.

Ma Io do ad ognuno di voi che mi legge la possibilità di aprire il proprio Cuore e di avvicinare il proprio Spirito al Mio e di ritrovarsi e di redimersi rimboccandosi le maniche compiendo opere ed azioni a favore della Vita stessa in tutte le sue svariate forme e sulla Vita del Pianeta Blu e della Grande Madre.

Tu uomo stolto e mal-organizzato nelle tue faccende quotidiane raccogli e abbraccia la Mia Promessa di redenzione e abbraccia il Mio Verbo affinchè tutta la tua vita possa prendere  una direzione nuova e trasformarti così in un Uomo Nuovo.

E’ così semplice tutto questo!

Scegliere di seguirMi non costa niente ed ottieni tanto in cambio.

Non avere paura di rifiutare la vita malsana e disarmonica che stai conducendo ora, rinnegala ora e scegli Me e nulla ti verrà tolto ma anzi riceverai cento volte tanto.

Ma se non Mi seguirai, incontrerai dolore, odio, malattia e vecchi e nuovi rancori ti assaliranno e tutto attorno a te si farà grigio ed una mano ti si manifesterà, quella del Demonio, per farti promesse a cui non potrà dare soddisfazione perché come ho già detto anzi tempo, lui stesso alla fine di tutto sceglierà Me. Ma per voi sarà già la fine e la morte seconda vi attenderà.

Questo sarà il crudele destino detto in breve per coloro che Mi ripudieranno ancora dopo più di duemila anni di attesa perché è giunto il tempo del Mio Ritorno ed Io sarò con voi presto.

Questo tempo di attesa è finito e in questa vita Io verrò da ciascuno di voi e quando ciò accadrà per chi non mi avrà scelto ora sarà terribile e Io non potrò  più fare nulla per redimerlo neppure se lo volessi, ma Io non lo vorrò.

Questo è il Tempo!

Dopo sarà passato!

Rallegratevi invece voi tutti che in cuor vostro e con le vostre azioni o opere sceglierete Me.

Questo è il Tempo!

Queste le opere da compiere!

– Abbandonate ogni credo e apritevi al nuovo perché nel Nuovo troverete il mio Verbo.

– Siate uniti  gli uni con gli altri e ritroverete lo spirito di Comunione e cioè di collaborare e di prestarvi mutuo soccorso nelle faccende quotidiane così come nella semplificazione della vita.

– Siate un Corpo e un’Anima sola e cioè muovetevi insieme per creare ed organizzare l’Uomo Nuovo che verrà.

– Non siate gelosi dei successi degli altri ma gioitene perché se collaborate gli uni con gli altri sarà anche il vostro successo.

– Mangiate di ciò che la Grande Madre produce e lavorate collaborando con Lei per il vostro sostentamento quotidiano e raccoglietene i suoi frutti generosi per nutrire il suo corpo così come la vostra mente.

– Non siate creduloni in questa particolare fase storica e cominciate anzi tempo a porvi preziose domande.

– Abbandonate così ogni falsa credenza e andate a cercare le giuste risposte: il Mio Verbo.

– Non sentitevi soli perchè Io sono con voi ogni giorno così come lo sono i Miei fratelli inviati sulla Terra per sostenervi, appoggiarvi, aiutarvi e indicarvi la strada in questo Tempo e la scrivente è una di queste comprese le persone che la circondano e collaborano con lei.

– siate uniti gli uni con gli altri e fate di questo preciso tempo un tempo pieno di occasioni di cambiamento e di ritrovata gioia e nuovi entusiasmi perché la Vita ha necessità di questo p un Uomo Nuovo che viveer essere vissuta senza grandi errori.

– Immaginate un Uomo Nuovo che vive nel Mondo Nuovo e cerca di esserlo ogni giorno nel pieno rispetto della Mia Legge.

-Io Sono colui che è, e così ho proferito queste parole per toccare il tuo Cuore e risvegliarti al Nuovo Giorno che verrà affinchè tu possa scegliere da che parte stare e cogliere questa nuova occasione di redenzione che ti offro.

Pace e Bene Fratelli e che il Sole possa guidarvi.

22/04/2021

Se ti è piaciuto condividi su