Silent Night image

RUBRICA   DEL   LUNEDI

Lo StarGate della Salute – L’Uomo Nuovo

A   cura   di   Villaggio   Ranco

Benvenuti alla QUARTA puntata della Rubrica della Salute, uno spazio in cui informarsi, condividere e confrontarsi sulle tematiche della salute e del benessere.

Si parlerà di metodi antichi e futuri di guarigione e prevenzione, dalla semplice imposizione delle mani all’utilizzo della medicina quantistica e quindi delle Nanotecnologie, senza dimenticare l’uso delle piante e del Paesaggio.

 

L’ARGOMENTO DI QUESTA SERA:   Meglio una gallina oggi che un uovo domani !

 

Perché avere fretta? “Ogni cosa al suo momento!”

Non c’è cosa piu’ bella che quella di essere al posto giusto al momento giusto. Ed oggi è una giornata speciale quando qualcuno è presente a se stesso. Questo è il vero segreto della salute e del buon vivere: essere presenti e se stessi e comunicanti con il resto del’Universo.

Ed oggi l’obiettivo è quello di essere presenti a se stessi ed in salute.

Quante cose vengono dette o consigliate per stare bene in salute! Alcune sono vere, altre sono verificate, talune sono semplici o profonde intuizioni ma tante sono fasulle e semplici strumenti per fare denaro a discapito della salute delle persone, della Terra e della famiglia tutta.

Ragguardatevi dalle tante facili illusioni di bellezza e salute. La salute si conquista con sacrificio, lavoro, conoscenza, e confronto con chi ha già sperimentato, conosciuto, studiato o canalizzato taluni rimedi. Non ci si può improvvisare.

I veri guaritori sono coloro che da piu’ vite studiano, sperimentano e canalizzano grazie a i Maestri di luce le vere cure in armonie con il Creato. Questo è quello che Madre Natura ci mette a disposizione. Voi tutti che siete all’ascolto di questa semplice ma premeditata rubrica, trovate spunto per una nuova guarigione dalle tecniche, consigli, piante che vi vengono proposti. L’Uomo Nuovo è un traguardo che si necessita di raggiungere per ritrovare l’armonia, la salute, la bellezza e quindi la Gioia o meglio il tanto conclamato Amore Universale. Ci sono pochi strumenti indispensabili da conoscere e tante cose da fare ogni giorno. Aspettate senza fretta che venga il vostro Cuore la soluzione piu’ giusta al vostro problema. Non ricorrere subito alla Medicina ufficiale ma prendi da essa cio’ che è indispensabile e nulla piu’. Ricordate che “è meglio una gallina oggi che un uovo domani”, nel senso che la salute non si puo’ rimandare e quello che non si è fatto oggi non si recupera il giorno dopo. Oggi è il presente!

Nell’aspettare, guardatevi attorno, qualcuno sicuramente vi sta portando una nuova informazione o vi sta proponendo una tecnica o una medicina risolutiva alla vostra malattia o problemino di salute. Cercate ogni giorno di seguire almeno uno dei consigli che vi vengono proposi durante un’intera giornata. Nessuno ha la verità in tasca ma l’insieme delle conoscenze si accosta molto alla verità suprema. Ricordate che ogni puzzle è formato da tanti pezzettini. Così la nostra salute è costituita da tutti i tasselli che costituiscono il nostro corpo, la nostra mente e il nostro vivere quotidiano. La pasticchetta non è altro che un illusione che ci discosta dalla vita reale o che ci fa credere che noi non possiamo fare nulla per stare meglio. Ma non è così. La pasticchetta soffoca il male che non tarderà ad esplodere in qualcosa di più grave. Perché il nostro corpo è una macchina perfetta di lavoro che ha tanta voglia di lavorare ma se noi la soffochiamo e le comunichiamo che il suo lavoro non serve dandogli una pasticchetta al primo problema, rimaniamo incapaci di reagire. E’ un po’ come se il corpo facesse sciopero, offeso perché lo avete messo in panchina, si sente inutile e non lavora più finchè gli passa la voglia di lavorare. Il corpo va stimolato al lavoro, ogni giorno dobbiamo ricordare il nostro corpo che è lì per lavorare per noi, e dobbiamo fargli presente quali sono i nostri problemi affinchè lui possa intervenire.

Assolutamente dobbiamo fornigli gli strumenti o meglio i mattoni su cui eseguire i suoi interventi:

Buon cibo

Buona aria buona acqua

Buone amicizie buon paesaggio

E tanto Amore nei pensieri quotidiani.

Ricordatevi “meglio una gallina oggi che un uovo domani”: il Presente è oggi!

Ascoltate attorno a voi quante cose stanno mutando e sempre più nuove tecnologie stanno esplodendo nel mercato dei semplici. Ormai siamo nelle mani del Nuovo che avanza ma che ha le sue radici in conoscenze millenarie sagge e verificate nei secoli da milioni di persone ma fin ora tanto nascoste alle masse perché subdole della società industriale e meccanizzata.

Ora ci viene data la possibilità da apprendere da tali antiche conoscenze di vita e di costruire una nuova medicina che ci possa fare stare bene in salute ed in famiglia in una Terra che ha bisogno di tante energie nuove per intervenire contro il marciume che avanza. Cercate dentro di voi quello di cui avete bisogno, quello che vi fa stare meglio e seguitelo. Ormai non c’è più tanto spazio per le illusioni, non portano lontano e vi fanno stare bene a momenti per stare molto più male il giorno successivo. Non ci sono altri rimedi alla salute tranne quelli che ci sono memorizzati nel nostro corpo. Ma il corpo va stimolato, stuzzicato con cio’ che ci piace di più.

Noi possiamo dare qualche consiglio, suggerimento o terapie che vengono già utilizzate nel mondo ma sta a voi scegliere quella più giusta e porci le vostre esigenze. Al piu’ presto daremo altre nuove informazioni ma oggi parleremo della tanto conclamata Salute del Sonno. Dormire è uno dei più importanti toccasana e rimedi che il nostro corpo ha a disposizione per recuperare lo stress, per rivitalizzarsi e rientrare in contatto con tutti quei mondi che vengono rinnegati durante il giorno. Ma durante il sonno il corpo si sente libero dalle nostre costrizioni e va alla ricerca di ciò che gli serve. Ma non tutti sono in grado di raggiungere tali gradi di sonno.

Molti dormono a spizzichi e bocconi, cercando di mantenere sempre l’attenzione all’erta. Ma non c’è nulla di cui aver paura nel dormire. Liberate le briglie del vostro corpo durante il sonno e lasciatelo libero di andare ad attingere alla Sorgente di Vita per ritrovare benessere e cicatrizzare le multiple ferite della giornata.

Il consiglio che vi do è semplice e unico. Prima di coricarvi, ogni sera, guardatevi riflessi nello specchio e parlate, parlate a lungo alla vostra immagine riflessa e confidatevi con lei, raccontatele le vostre gioie della giornata, le vostre delusioni, i vostri dubbi, come vi sentite, come vi vedete. Raccontatele cosa volete il giorno successivo e quell’altro ancora. Ricordatevi che solo voi siete il vostro medico migliore e che solo il vostro corpo è il reale guaritore di se stesso.

Finito di chiacchierare con la vostra immagine riflessa nello specchio datele la buona notte e l’appuntamento per l’indomani. Sciacquatevi mani e volto con acqua fredda. Se non vi viene sonno continuate la chiacchierata con la vostra immagine riflessa finchè non vi raggiunge uno sbadiglio a quel punto coricatevi e lasciate libero il corpo di vagare durante il sonno permettetegli di lavorare per voi, almeno di notte. La mattina presentatevi allo specchio e date il buon giorno alla vostra immagine riflessa e accarezzandovi il viso con acqua fresca fate un buon proposito per la giornata: da rispettare naturalmente. Dopo un mese di conoscenza con voi stessi vi sentirete molto meglio e dormirete meglio. Naturalmente questo è il nostro primo strumento di guarigione, semplice da applicare, economico e poco faticoso ma l’Universo propone tante altre metodologie e tecnologie da affiancare tra loro.

 

 

In questa puntata vi presentiamo una nuova tecnologia che oggi è diventata alla portata di tutti ed è anch’essa semplice da utilizzare. Il suo compito è quella di stimolare il corpo alla produzione di Melatonina.

Curate l’insonnia ADESSO! Iniziate a DORMIRE OGGI STESSO!

Silent Nights MD® è un dispositivo medico UFFICIALE di classe 1 per la cura dell’insonnia. Sul mercato non esiste niente di più accessibile, naturale ed efficace di Silent Nights MD. Dormire non è mai stato così facile!

-Nessuna necessità di assumere farmaci o pillole o additivi
-Consente alla maggior parte degli insonni di dormire più a lungo
-Migliora la qualità e la durata del sonno

E non siete da soli! Il 30% della popolazione soffre di insonnia. L’insonnia rovina la qualità della vita! I medici continuano a studiare i suoi effetti nocivi a lungo termine.

-Il deficit del sonno aumenta del 27% il rischio di obesità o sovrappeso
-Il deficit del sonno può causare un invecchiamento e una mortalità precoce

Se volete ulteriori informazioni su Silent Night MD ed altri prodotti Lifewave siamo a vostra disposizione!!!
Grazie!

www.lifewave.com/villaggioranco

 

VILLAGGIO RANCO RIMANE A VOSTRA DISPOSIZIONE PER CHIARIMENTI, INFORMAZIONI E CONDIVISIONI

Se ti è piaciuto condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *