RUBRICA DELLA SALUTE DEL LUNEDI

Lo StarGate della Salute dell’Uomo Nuovo – A cura di Villaggio Ranco

Benvenuti alla VENTIDUESIMA puntata della Rubrica della Salute.

L’ARGOMENTO DI QUESTA SERA: WESAK, notte di Magia

 

Senza pensarci, senza accorgersene ognuno di noi è giunto alla notte più magica dell’anno. Notte di luna piena, sacra e profana al contempo ma il cuore di ognuno può percepirne la calma piatta ove tutto può narrare anche ai cuori più duri o induriti. Ma per coloro che sapranno o vorranno regalarsi una notte davvero magica arriveranno tante sorprese e cortesie.

In questa notte non c’è spazio per dubbi o sofferenze ma solo per il piacere della magia. Regalatevi un piccolo momento in questa Notte di Magia.

Aprite una finestra da cui respirare, sdraiatevi in un prato o in silenzio siediti sui gradini della vostra casa e soffermatevi per alcuni momenti a respirare l’aria, la dolce e frizzantina aria di questa Notte di Wesak.

Il Wesak è un momento prezioso per tutti coloro che aspirano ad un mondo migliore e più bello dove lasciarsi vivere nella pace e nella gioia della convivialità di una Società Nuova: l’Uomo Nuovo.

Se tu, caro lettore, aspiri nella tua vita ad un tuo miglioramento personale, questa è una grande occasione per te.

Non perdere questa serata magica perché essa ti permetterà di fare un gran salto in avanti. Regalati questa tua possibilità.

Prendi per mano chi ami, o se sei solo prendi con te un oggetto assai caro, ed insieme scegliete un luogo in cui possiate fare una doccia di tutta l’energia che in questo momento sta scendendo sul pianeta Terra.

E’ un’energia di grande vibrazione, apritevi completamente a lei e permettetele di entrare. E’ notte di grande mistero, e come tutte le cose più misteriose racchiude in se la più grande verità. Ponete le mani sul cuore e ad occhi chiusi immaginate di essere per un momento nel luogo più bello per voi, quello in cui vi sentite bene, appagati, belli, anzi meravigliosi, e lì proprio in quel luogo immaginate di sedervi e di accogliere dentro di voi tutta l’energia che in questo momento sta scendendo come neve al sole ! Ringraziate per questo momento, state in pace nel vostro luogo prescelto e chiedete all’energia di riempire il vuoto che sentite o di guarire quella parte dolorante o ammalata o di portare un vostro messaggio di amore ovunque voi vogliate. Parlate all’energia con sincerità ed essa lavorerà per voi. Wesak, notte magica in cui i più grandi Maestri stanno lavorando per aiutare la Terra e l’intero Universo per sostenere il grande peso e lavoro di questo particolare momento evolutivo.

 

Non perdere questa occasione e regalati momenti migliori!!!!

 

Auguri !

 

Se ti è piaciuto condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *