RUBRICA DELLA SALUTE DEL LUNEDI
Lo StarGate della Salute –L’Uomo Nuovo -A cura di Villaggio Ranco
Benvenuti alla DODICESIMA puntata della Rubrica della Salute.
L’ARGOMENTO DI QUESTA SERA:
AMARE SE’ STESSI CON TUTTO IL CUORE
Eccoci qua con nuovi suggerimenti, interessanti stimoli, nuovi input e tante altre informazioni per tutti coloro che vogliono tornare ad essere padroni della propria salute, della propria forma fisica e del proprio benessere.
Come già detto ci vuole impegno, dedizione e grande Amore verso sé stessi.
Ecco il tema di questa sera:
AMARE SE’ STESSI CON TUTTO IL CUORE, affinchè l’altro possa nutrirsi del nostro Amore, della nostra Luce ed amarci a sua volta in modo totale e ritrasmetterci cotanta beltà e magnitudine.
Amarsi con tutto il Cuore, questo è il vero segreto dell’eterna giovinezza.
Proclamare parole d’Amore verso sé stessi come se fossimo l’unica colomba sulla terra a portarci messaggi d’Amore, Pace, Armonia e Gioia.
Amare sé stessi in ogni pensiero che formuliamo anche se è rivolto ad altri ed avendo la consapevolezza che ciascun pensiero è azione con andata e ritorno, da cui il bello attira il bello e via via così…
Amare sé stessi in ogni cosa di cui ci nutriamo perché esse entreranno in ogni più piccola cellula o parte del nostro corpo da cui scaturiranno tutti i fenomeni di salute o malattia che si manifesteranno ai nostri occhi.
Amare noi stessi quando decidiamo le persone cui vogliamo condividere del tempo, delle emozioni e degli eventi importanti affinchè tali persone gioiscano o soffrano con noi con Cuore sincero ed Amore puro sostenendoci là dove ce né sarà necessario o rallegrandosi e festeggiando con noi le nostre vittorie.
Amare noi stessi ogni qual volta decidiamo di affrontare una questione importante o una persona che ci ha creato problemi, cercando di rimanere naturali senza artifizi per non creare attorno a se delle barriere come ragnatele entro le quali imprigionarsi.
Amare se stessi quando si è in compagnia rappresentando il proprio personaggio autentico e non la copia di chi chessia e diventare così un elemento di scherno e chiacchera.
Amare se stessi sopra ad ogni cosa affinchè la nostra presenza, il nostro risplendere possa illuminare la strada che potrebbe condurre a noi il nostro Amato/a anche se ancora lui/lei non lo sa.
Ecco cos’è l’Amore, è la più grande espressione del Grande Amore che l’intero Universo ha riposto in ciascuno di noi, che richiede stimoli, cure, impegno per manifestarsi in ogni momento della nostra Vita e farci Sentire il/la più importante dell’Universo.
Un preludio d’Amore per voi tutti consapevoli o ignari d’Amore che voi siate, poco importa!
Ciò che è rilevante è la vostra presenza qui ed ora.
E’ il Fuoco che alimenta la vostra stessa Vita perciò guai a colui/colei che lo fa spegnere.
Bisogna sempre aggiungere legna e alimentarlo bene con legna di prima scelta per non far troppo fumo e poco Fuoco.
Guardatevi giornalmente alla specchio e fate degli apprezzamenti su quelle parti del vostro corpo che vi piacciono e sulle cose che fate particolarmente bene.
E non dimenticate che l’Amore è Eterno e continuerà a regalare gioie ed emozioni anche quando voi non ci sarete più.
Siate voi stessi e rallegratevi di ogni vostra più singolare differenza dal resto del mondo perché ognuno è unico ed indispensabile per l’Universo e la consapevolezza di tutto il Cosmo.
Sono giorni preziosi questi, la luna è alta nel cielo e tutto fa richiamo al grande giorno di San Valentino.
Ma il cuore è ogni giorno in festa, ogni giorno è assetato di Amore ed affamato di Amore.
Nutritelo di buoni sentimenti e di oneste azioni e ne sarete ripagati con egual moneta.
Da buon inteditor poche parole!
BUON SAN VALENTINO!
VILLAGGIO RANCO RIMANE A VOSTRA DISPOSIZIONE PER CHIARIMENTI, INFORMAZIONI E CONDIVISIONI