RUBRICA DELLA SALUTE DEL LUNEDI

Lo StarGate della Salute –L’Uomo Nuovo -A   cura   di   Villaggio   Ranco

Benvenuti alla DODICESIMA puntata della Rubrica della Salute.

L’ARGOMENTO DI QUESTA SERA:

AMARE SE’ STESSI CON TUTTO IL CUORE

Eccoci qua con nuovi suggerimenti, interessanti stimoli, nuovi input e tante altre informazioni per tutti coloro che vogliono tornare ad essere padroni della propria salute, della propria forma fisica e del proprio benessere.

Come già detto ci vuole impegno, dedizione e grande Amore verso sé stessi.

Ecco il tema di questa sera:

AMARE SE’ STESSI CON TUTTO IL CUORE, affinchè l’altro possa nutrirsi del nostro Amore, della nostra Luce ed amarci a sua volta in modo totale e ritrasmetterci cotanta beltà e magnitudine.

Amarsi con tutto il Cuore, questo è il vero segreto dell’eterna giovinezza.

Proclamare parole d’Amore verso sé stessi come se fossimo l’unica colomba sulla terra a portarci messaggi d’Amore, Pace, Armonia e Gioia.

Amare sé stessi in ogni pensiero che formuliamo anche se è rivolto ad altri ed avendo la consapevolezza che ciascun pensiero è azione con andata e ritorno, da cui il bello attira il bello e via via così…

Amare sé stessi in ogni cosa di cui ci nutriamo perché esse entreranno in ogni più piccola cellula o parte del nostro corpo da cui scaturiranno tutti i fenomeni di salute o malattia che si manifesteranno ai nostri occhi.

Amare noi stessi quando decidiamo le persone cui vogliamo condividere del tempo, delle emozioni e degli eventi importanti affinchè tali persone gioiscano o soffrano con noi con Cuore sincero ed Amore puro sostenendoci là dove ce né sarà necessario o rallegrandosi e festeggiando con noi le nostre vittorie.

Amare noi stessi ogni qual volta decidiamo di affrontare una questione importante o una persona che ci ha creato problemi, cercando di rimanere naturali senza artifizi per non creare attorno a se delle barriere come ragnatele entro le quali imprigionarsi.

Amare se stessi quando si è in compagnia rappresentando il proprio personaggio autentico e non la copia di chi chessia e diventare così un elemento di scherno e chiacchera.

Amare se stessi sopra ad ogni cosa affinchè la nostra presenza, il nostro risplendere possa illuminare la strada che potrebbe condurre a noi il nostro Amato/a anche se ancora lui/lei non lo sa.

Ecco cos’è l’Amore, è la più grande espressione del Grande Amore che l’intero Universo ha riposto in ciascuno di noi, che richiede stimoli, cure, impegno per manifestarsi in ogni momento della nostra Vita e farci Sentire il/la più importante dell’Universo.

Un preludio d’Amore per voi tutti consapevoli o ignari d’Amore che voi siate, poco importa!

Ciò che è rilevante è la vostra presenza qui ed ora.

E’ il Fuoco che alimenta la vostra stessa Vita perciò guai a colui/colei che lo fa spegnere.

Bisogna sempre aggiungere legna e alimentarlo bene con legna di prima scelta per non far troppo fumo e poco Fuoco.

Guardatevi giornalmente alla specchio e fate degli apprezzamenti su quelle parti del vostro corpo che vi piacciono e sulle cose che fate particolarmente bene.

E non dimenticate che l’Amore è Eterno e continuerà a regalare gioie ed emozioni anche quando voi non ci sarete più.

Siate voi stessi e rallegratevi di ogni vostra più singolare differenza dal resto del mondo perché ognuno è unico ed indispensabile per l’Universo e la consapevolezza di tutto il Cosmo.

Sono giorni preziosi questi, la luna è alta nel cielo e tutto fa richiamo al grande giorno di San Valentino.

Ma il cuore è ogni giorno in festa, ogni giorno è assetato di Amore ed affamato di Amore.

Nutritelo di buoni sentimenti e di oneste azioni e ne sarete ripagati con egual moneta.

Da buon inteditor poche parole!

 

BUON SAN VALENTINO!

 

VILLAGGIO RANCO RIMANE A VOSTRA DISPOSIZIONE PER CHIARIMENTI, INFORMAZIONI E CONDIVISIONI

 

Se ti è piaciuto condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *