allineamento-pianeti-a-partire-da-domani-20-gennaio  2016

RUBRICA DELLA SALUTE DEL LUNEDI

Benvenuti alla 51esima PUNTATA – Lo StarGate della Salute dell’Uomo Nuovo

A cura di Villaggio Ranco

L’ARGOMENTO DI QUESTA SERA: Nuova Occasione di Vita

Cari lettori e carissime lettrici, eccoci ancora qua su quanto riguarda lo Star Gate dell’Uomo Nuovo.

Termini attuali ora e sempre di più oggi è un gran giorno, la Terra e i suoi fratelli sono all’unisono, un corpo solo ed in congiunzione. Che dire? Ogni cosa è ora è al proprio posto, ora tocca a noi metterci in congiunzione. Ogni più piccola particella del nostro corpo deve arrivare a vibrare a catena all’unisono o altrimenti potrebbero scatenarsi delle reazioni irrefrenabili, indomabili alle quali il nostro corpo potrebbe non saper rispondere e dalle quali non potrebbe riuscire a risollevarsi.

Perciò è giunto il momento di aprire lo StarGate e di guardare oltre.

Oltre lo StarGate c’è un mondo nuovo che parla ad ogni individuo un linguaggio nuovo, di unità, consapevolezza e guarigione.

Tutto è scritto dentro e fuori di noi, basta alzare le antenne per percepirlo.

E quindi che sia!

Aprite ora la porta dello StarGate e riceverete le vostre risposte.

Il tempo per i rinvii e le inadempienze è finito, è giunto il momento di partire un viaggio nuovo volto alla ricerca dell’Amore puro nella sua forma più semplice. Che aspettare quindi?

Parti domattina di buona lena per un lungo e vivace viaggio che ti accompagnerà lontano ma dentro di te dove lo spazio è infinito e tutto c’è.

Non fermarti alle apparenze, lascia che le cose passino di fronte a te e tu vai avanti. Quante cose accadranno e non ancora annoverate ma accadranno ugualmente. Perciò pronti per il nuovo, lungo ed entusiasmante viaggio della Vita, della tua Vita, che comincerà proprio ora, all’alba del nuovo giorno che sta per entrare.

Fatti scorta di coraggio, forza,   nutrimento e tanto, tanto Amore.

Scegli i tuoi amici più fidati per questo viaggio e lascia andare coloro che ti mostrano occhi poco lucenti e per niente rassicuranti.

Non lasciare che le piccole o grandi tentazioni affuschino la tua mente e cammina dritto per la tua strada.

Stai ogni giorno sull’attenti e guardati da tutti quelli che non ti chiedono come stai ma che con poche parole ti licenziano parlando solo di se.

Ad occhi chiusi questa sera prima di addormentarti metti le tue mani sul tuo cuore e pensa.

Pensa alla tua vita come se fosse l’ultimo tuo momento di vita. Guarda alla tua vita e ringraziala, salutala, dille addio, perché tutto quello fa parte del tuo passato. Se tu lo vorrai potrai riprogrammare una nuova vita che partirà da domani.

Perciò saluta con affetto e gratitudine il tuo passato bello/ brutto che esso sia e con esso le persone di cui hai condiviso il tuo tempo.

Salutale con affetto e amore puro e gratitudine, perché ognuna di loro ha fatto tanto per te anche se hai sofferto molto.

La sofferenza purtroppo è un’arma a doppio taglio, ti aiuta a superare i momenti considerati difficili e crea al contempo tanto dolore, tristezza e rammarico.

Perciò è giunto il momento di riprogrammare tutto, di partire da zero.

Questa è l’occasione di Vita, perché non prenderla al volo?

E’ giunto il momento.

Appena puoi, chiudi gli occhi e guarda oltre ciò che vedi, il conosciuto, per lasciare che nuovi pensieri, nuove idee ne occupino gli spazi per rallegrarti e guarirti dai mali dell’animo e non solo.

Sicuramente ne uscirai rigenerato e tutto attorno sarà migliore, più allegro, più bello e soprattutto più consapevole.

Ora è giunta la notte, la Sacra Notte, perciò chiudi pure gli occhi e riposa.

Domani si inizia la nuova avventura di Vita.

VILLAGGIO RANCO RIMANE A VOSTRA DISPOSIZIONE PER CHIARIMENTI, INFORMAZIONI E CONDIVISIONI

 

Se ti è piaciuto condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *