A  voi tutti uomini e donne di poca fede Io parlo e dico:

“Orsù uomini e donne sollevate il vostro sguardo al Cielo perché ben presto di lì arriveranno chiari messaggi per l’Uomo Nuovo che arriverà ma solo se voi uomini e donne di poca fede vi adopererete per essere uno di loro”

Detto questo penso che il tutto lasci presagire poco di buono, nel senso che non so proprio quanti di voi che Mi leggerete farete quanto Io vi ho detto e ancora vi dirò per mezzo della scrivente e per tutti coloro che sono e osano vivere la loro vita in seno alle Mie Leggi.

Questo non è poco è un atto di Amore puro e incondizionato.

Pace e bene fratelli e che la Luce vi possa guidare a Me qual ora voi la individuaste e sceglieste di seguire.

Pace e bene su ogni frontiera.

Così sia.

In nome de Patris de Filibus in Corpore et Spiritus Sanctis.

Nel giorno della Memoria quanti di voi cari uomini  e care donne avete conclamato e vissuto a pieni polmoni il dolore di tutte quelle anime terrene che oggi stanno vivendo quel dolore?

Né più né meno esso è sempre lo stesso.

In quanti di voi uomini e in quante di voi donne oggi, (in questo tempo) avete vissuto a cuore aperto quel dolore e quella sofferenza che ad oggi vivono molti popoli sulla Terra?

O vi siete solo soffermati un attimo dedicando giusto un piccolo momento della vostra vita magra per un piccolissimo pensiero al passato senza rendervi conto che oggi si è arrivati a molto, molto peggio?

Voi uomini e voi donne ad oggi non vi rendete neppure conto di quanto stia capitando nel mondo oggi e di quanto male e dolore ci si sta facendo l’uno contro l’altro persino nei vostri paesi all’avanguardia con un conflitto alle porte che rischia di implodere a tutti gli effetti per poi esplodere a grande raggio?

Badate bene voi uomini e voi donne perché il Tempo e lo Spazio vi stanno sfuggendo di mano e quello che potrebbe capitare a giorno vi scuoterà talmente tanto gli animi da farvi tornare per un po’ nei ranghi, ma poi a nulla servirà se non ad un piccolo momento di lucidità, ma per il resto cambierà davvero poco.

E pensate che questo non ne sarà che un  piccolo, piccolissimo assaggio del dolore e del sangue che verrà versato per solo ed esclusivo volere dell’uomo e delle donne del mondo.

Ravvedetevi! Ravvedetevi!

E tutto questo cataclisma avrà fine ancor prima di iniziare!

Non ubbidite al maligno né a di lui loschi seguaci o debitori.

Siate liberi!

Sentitevi liberi perché ad ogni modo siete nati liberi!

Non abbandonatevi agli artigli raccapriccevoli e rassicuranti del demonio, ma sappiate rifiutare ogni sicurezza terrena per abbracciare Me, il Padre e il Figlio e così sia!

Ricordate che la paura offusca la mente e rende gli uomini e le donne  delle chiavi per poter raggiungere i loschi scopi demoniaci.

Siate solo chiavi per nutrire l’Amore per tutto il Creato e poter aprire così un giorno la porta del Nuovo Regno dei Cieli in Terra.

E così sia.

In nome de Patris de Filibus in Corpore et Spiritus Sanctis

Gesù il fu Nazzareno 28 Gennaio 2022

Se ti è piaciuto condividi su