Cari Amici e Fratelli

A voi tutti che Mi amate e seguite i Miei messaggi con grande spirito ed encomiato dolore per quanto accaduto nella Pasqua, Io in cuor Mio vi dico di non soffrire ma rallegratevi perché Io Sono Risorto per tutti voi, voi che oggi Mi piangete, Io proprio Io Gesù personificato ad oggi tra voi tutti Vi dice di rallegrarvi oggi perché Io Sono tornato e quanto prima mi incontrerò con alcuni di voi e con altri parlerò tramite i Miei messaggi o eletti.

Ascoltate le Mie parole e fatele vostre affinchè anche voi possiate un giorno divenire i Miei eletti.

Non fate si che tutto questo accada invano e fate di ciascun giorno a venire il vostro giorno di Redenzione.

Non perdete questa occasione e che il vento, il Mio vento vi sia favorevole.

Non piangete e non compiangetevi addosso.

Ad oggi il mondo è talmente brutto ed infausto che, per così dire, neppure Io vorrei viverci, ma ad oggi Io Sono tra voi per guidarvi attraverso i Miei messaggi e fratelli a Me, affinchè insieme possiamo ristabilire la Pace e l’Amore per camminare insieme verso il Nuovo Mondo e l’Uomo Nuovo.

Ad oggi non si narra più della Mia fustigazione crocifissione ma bensì la vostra.

Ieri a Me, oggi a voi!

Questo è l’inciso.

Oggi uomo sei tu che stai vivendo il martirio ed il delirio della crocefissione e sei tu stesso provocarla e ad animarla non ribellandoti alle mille ingiustizie nel mondo, non frenando gli atti di ira, non essendo un uomo bravo e giusto, non cercando di aiutare il prossimo tuo, non amando il prossimo tuo come te medesimo, non abbracciando la Vita e non lottando a favore della Vita stessa, non proteggendo i deboli e gli indifesi, non pensando al tuo prossimo ogni volta che fai un pensiero o un’azione, non mangiando ciò che la Terra ti dona ma recandoti ad acquistare merce che proviene da sfruttamento minorile e pieni di malavita e nutrendoti di cattivi pensieri e azioni commiserevoli e reprovevoli, non nutrendoti di vita ma di morte, non accogliendo in casa tua i bisognosi anche solo per due parole, non cercando aiuto in coloro che possono offrirlo, non accettando l’aiuto di colui che ve lo offre, non soccorrendo i malati, non recandovi nei luoghi ove ancora la Vita pulsa e cioè la natura incontaminata per pregare la Grande Madre di non sconfiggervi tutti e domanda Amore infinito e la vita per Lei se servisse, non toccando con mano la verità.

Pochi osano ad oggi andare alla ricerca della verità e porsi così delle domande.

Sono in pochi che pur rischiando tanto dicono no alle false brutalità proclamate e diffuse da un sistema barbarico e corrotto e ad ogni costo seguono e percorrono la Via della Verità, la Mia Verità: “il Verbo fatto carne!”

E così sia!

Per non parlare dei bambini.

Ad oggi il mondo rischia l’implosione più che altro proprio perché non si stanno salvaguardando i bambini.

I bambini stanno subendo i martiri più grossi a livello medico/sanitario, lavorativo, sociale e fisico.

Fate voi!

Che cosa chiedete ora in cambio nelle vostre preghiere nefaste?

Chiedete quanto state male e allora e allora si che sembrate veri uomini di fede ma poi che fate, dimenticate ogni cosa e prima chi eravate?

Io so, Io vedo ogni cosa perfino i vostri pensieri!

Voi non eravate che bestie nefaste ed arriviste alla conquista momento dopo momento di un qualcosa che comunque non vi appartiene e a discapito di tutto!

Non pregateMi se vi raffigurate in costoro perché Io non odo le parole di coloro che non compiono azioni a favore della vita e a favore della Grande Madre.

Anzi io in cuor Mio vi dico Ravvedetevi o il Mio Giudizio vi sarà infausto e duro come non immaginerete mai

Fratelli, Amici e Cadetti voi he siete ed operate al Mio fianco lasciate tutto per seguire Me e sarete ricompensati non 10 ma 1000, 10000 volte tanto!

Risvegliatevi e fate di tutto per scrollarvi di dosso le menzogne, i pensieri nefasti e seguite Me la Verità!

Abbandonate gli indugi del momento e le falsità della vostra vita e questo significa abbandonare e lasciare tutto.

Significa inoltre abbandonare per lasciare senza remore alcuna quelle persone e quegli ambienti anche lavorativi che non promulgano la vita e le azioni a favore della vita.

Non abbiate paura di sentirvi liberi perché è lì che troverete Me.

Io sono nella Verità perché Io sono il Verbo!

Il Verbo fatto Carne.

Perciò Io vi dico di non temere perché in Mio Nome farò grandi tutte le cose.

Questo non è che l’inizio di un grande percorso di redenzione che chi vorrà potrà seguire per arrivare a Me.

Cominciate dalle piccole cose e poi così strada facendo vi avvicinerete sempre più a Me, il Verbo fatto Carne la vostra unica e sola Verità!

Io Sono Colui che vede e prevede perché so.

Gesù il Nazzareno che ha compiuto il suo operare e attende voi.

In nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

15 Aprile 2022

Se ti è piaciuto condividi su