Nessun più dubbio c’è nel Cielo ove tutto è divenuto ormai una certezza.

L’uomo ha smesso di credere in tutte quelle cose che prima portavano gioia, tanta gioia nei cuori.

I cuori degli uomini sono ormai divenuti sterili, fragili e crudeli al contempo. Ogni cosa, ogni parola gli reca dolore, sconforto.

MA DOV’E’ L’UOMO?

DOV’E’ IL FIGLIO DELL’UOMO?

Di quel primo uomo che il Padre Mio ha reso grande con il Suo soffio Vitale di Amore.

Ora ad osservare l’uomo in balia di ogni evento mi sembra un dio senza anima ne cuore.

Non dovete mai dimenticare cari figlioli che voi siete Dei. Questo è il grande mistero di cui tutti i preti parlano. L’Uomo è un Dio in  Terra!

Questo è quello a cui l’uomo ha smesso di credere e quindi di essere e ciò ha portato già anzitempo a conflitti mondiali e grandi battaglie sia interne che esterne e ora, ora cosa accadrà?

Purtroppo credetemi, accadrà il peggio.

Ogni volta che l’uomo perde il suo potere smettendo di sentirsi un dio in Terra perde completamente fiducia in se stesso e così nell’intero Universo e diviene un fantoccio catapultato in  terra tra fenomeni più o meno veri e così tutto e quando dico tutto significa proprio tutto è come se nulla gli interessasse più e così comincia a comportarsi proprio come un emerito cretino e credulone dove anche la più evidente menzogna può divenire la più grande delle Verità sulla quale i grandi potenti della terra si creano castelli e  auto di lusso.

Eccovi presto disegnato il mondo di laggiù.

Una chiesa abbandonata ed in balia di chi si sente più forte ed un popolo credulone che ha smesso di credere nel Grande Dio che regna l’intero Universo e che vive e vegeta dentro ciascuno di voi.

Ecco cosa accade proprio ora nel bel mondo di laggiù dove ogni santo uomo ogni santo giorno si sveglia di buon mattino per recarsi al lavoro senza arte ne parte.

Questo è altresì un mondo per i fragili, per i deboli e per tutti coloro che non nutrono più speranza alcuna verso il nuovo che verrà.

Il Padre Mio non abbandona mai i suoi figli ed offre loro sempre una seconda scelta qualsiasi essa sia ma ora l’uomo non vede più la seconda chance e così si lascia morire tra le braccia del malvagio nell’attesa  del grande Giorno del Giudizio che indiscutibilmente arriverà un giorno e per tutti.

Questo è quanto e così oggi voglio lasciare un buon messaggio di speranza per tutti coloro che vorranno e avranno voglia di recepirlo.

Ecco tutto.

Ogni cosa è svelata sempre nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

20 Dicembre 2020

Se ti è piaciuto condividi su