Nel mondo che prosegue a singhiozzo come una lavatrice che sta compiendo i suoi ultimi giri, ci sono uomini così come donne e pure bambini che hanno ben compreso le famigerate 3 regole buone per stare al mondo in punta di piedi e cioè  per viverci bene con rispetto e sincronia senza disturbarne gli equilibri precari e non in sintonia con gli uomini.

L’Uomo è parte fondamentale dell’intero Sistema  macro che è la Terra, ma la sua impronta si dovrebbe cancellare al primo soffio di vento, questo significa camminare in punta di piedi.

Ma ora l’impronta dell’uomo sta raggiungendo profondità spropositate  tali da non poter essere più cancellate dal soffio del vento e perciò si dovrà alzare la forza del soffio del vento e la Terra dovrà altresì muoversi per permettere al Vento e all’Acqua di neutralizzare la vostra impronta così come di neutralizzarla attraverso il Fuoco.

Ecco quello che accadrà di qui a poco.

Tu Uomo, solo una speranza avrai e cioè quella di abbracciare con forza e spirito di iniziativa e collaborativa la Mia Opera in Terra.

Cerca tra i tuoi simili coloro che vivono ogni giorno alla ricerca delle Mie Verità e alla ricerca dell’Uomo Nuovo.

Ci sono già Uomini Nuovi sul Pianeta Madre, cercali prendili d’esempio ed unisciti a loro.

Prendili come guide e fidati di loro, seguili e con loro collabora e fatti anche tu così portatore del più grande ed importante messaggio per l’uomo di questo tempo: “ Ricorda uomo  che non solo tu sei parte dell’Universo ma ne sei l’enzima, per questo l’intero Universo ti preserva e non ti elimina, ma non abusare di questo potere o tornerai polvere e da lì il tuo ritorno in Terra  sarà davvero duro e senza essere privo di grandi e dure difficoltà, ma se amerai il prossimo tuo come te stesso allora la vita ti sorriderà e Noi saremo i tuoi vigili e protettori.

Abbi Fede e Fiducia che presto il mondo cambierà e l’uomo tornerà così a sorridere, ma per far questo bisogna assolutamente che anche tu  che stai leggendo in questo momento ti rendi partecipe di questo grande cambiamento che si richiede all’uomo.

L’Uomo deve invertire la rotta e seguire la Via del Mio ritorno ed abbracciare con forza la Mia Opera affinchè le Scritture si avverino e torni Nuova Vita sulla Terra.

Tu uomo figlio dell’Uomo fai di questa vita una nuova occasione di evoluzione per raggiungere così quanto prima la casa del Padre.

Tu Uomo raccogli le poche cose davvero necessarie e butta tutto il resto.

Fai di ogni più piccola cosa una virtù e rifiuta il resto.

Non combattere a favore di falsi idoli, ma combatti ogni giorno per le cose reali e in particolare per offrire ai nostri figli e ai figli dei nostri figli un Pianete Madre della Gioia.

Non lasciare che il male, il male più profondo conquisti l’intero Pianeta e con lui l’animo umano.

Non permettere che questo accada e sii Tu per primo e dire:

“ IO NON CI STO”

Ecco questo è il Mio proclama per il nuovo giorno che verrà:

“IO NON CI STO”

Vostro Estimato Fratello Gesù il  Nazzareno così chiamato

13 gennaio 2021

Se ti è piaciuto condividi su