A voi gente di poca fede Io dico di non avere fede nelle parole dell’Uomo ma bensì in quelle del Vostro Signore Gesù che è nei Cieli, ma che oggi è qui con voi incarnato su questo meraviglioso Pianeta Blu che voi per mano vostra state uccidendo senza neppure accorgervene.

E’ terribile quanto sta accadendo al Pianeta e tutto si rifletterà nell’Uomo perché ne è un enzima.

Non sono difficili da comprendere queste parole, l’uomo e la Terra, o meglio l’intero Pianeta Blu, formano un unico sistema cosmico che si inserisce in un altro sistema cosmico planetario superiore, che a sua volta si inserisce e ancora, ancora…

Ma senza addentrarci in questa materia ostica anche per gli uomini, perché per fortuna siete tutti confinati nell’Emisfero Planetario che vedette perché altrimenti sareste andati pure altrove a portare il vostro marciume e potenziale distruzione e alterazione dei massimi sistemi che a tutto sottendono.

Perciò tornando a questo di Sistema ora veniamo a noi Cari Fratelli e ricordate un altro dei miei insegnamenti: NON FATE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VUOI VENGA FATTO A TE,  questo è il più importante se applicato al sistema Uomo-Pianeta.

Questo è un sistema ineludibile  e a tutto sottende.

Per ora basti sapere che la Terra in questo momento non fa altro che da specchio a quanto sta vivendo l’Uomo.

Se l’Uomo non frena, anzi non ferma questa aggressione verso la Grande Madre, non si fermerà neppure l’aggressione che sta subendo l’uomo in questo momento e ciò andrà verso la crisi più totale e la cancellazione della vita sul Pianeta tranne qualche esemplare di uomo e altre forme di vita che da noi esseri Superiori e Stellari verranno prelevati e portati in salvo e a questi sicuramente i bambini, ma per il resto tutto scomparirà e non saranno alcune speranza per gli uomini che non verranno prelevati.

Perciò a voi uomini e donne di poca fede aprite i vostri cuori e ascoltate bene le Mie Parole, perché le Mie Parole sono il Mio Verbo e ciò segno di qualcosa già accaduto o che potenzialmente accaduto, se le variabili non cambiano e cioè se il comportamento dell’uomo non cambia.

Il Mio Verbo tanto conclamato dalla Chiesa e da voi che leggete, non sono solo parole per riempirsi la bocca o da leggere per lavarsi l’anima, ma sono AZIONI, ATTI DOVUTI  e non parole al vento.

Se solo l’Uomo prendesse atto della forza del Mio Verbo, allora cambierebbe subito comportamento, ma ormai Tu Uomo sei troppo assuefatto che il Mio Verbo siano solo parole al vento, che non le prendi sul serio.

Il Mio Verbo, in verità ti dico, che sono SEGNI, FATTI, OPERE E AZIONI PASSATE, PRESENTI E FUTURE  e quindi hanno il loro senso compiuto.

Io non parlo per filosofie, ma parlo per senso compiuto e per questo attraverso immagini e queste immagini di cui parlo non sono immaginarie ma le ho già viste prima e quindi potenzialmente accadute.

Non rinnegate il Mio Verbo perché rappresenta una serie di insegnamenti che sono la vostra LEGGE.

Il Mio Verbo è le vostra Legge e in questo preciso momento la NUOVA LEGGE PER L’UOMO NUOVO CHE VERRA’ che non è un miraggio ma un fenomeno imminente.

A te Uomo che leggi, Io parlo proprio con te che hai la fortuna di leggermi e l’occasione per redimerti.

Prendi atto delle Mie Parole e fanne un’occasione di nuova vita.

Non attendere che L’UOMO NUOVO di manifesti, ma comincia dalla tua vita di ogni giorno ad essere l’Uomo Nuovo.

Fratelli, a voi tutti che  mi leggete fate di queste Mie Parole un atto di amore e cominciate a vivere in esse.

Cominciate da oggi, da adesso a mutare forma mentis e rallegratevi di questa occasione di questo mio contatto.

Fatene un’occasione di vita nuova  e rallegratevi ora cari miei tutti, perché se continuate di questo passo sappiate che il peggio deve ancora avvenire.

E allora cosa aspettate ad allentare la morsa in cui vi sentite stretti ma nella quale continuate a vivere come leoni in  gabbia?

Cosa aspettate a prendere atto delle Mie Parole e cambiare rotta o direzione delle vostre azioni quotidiane?

Anzi per meglio dire al fine di essere più chiari, cosa attendete a prendere atto delle Mie Parole e cominciate a compiere delle azioni nuove ogni giorno affinchè si compia un piccolo ma grande cambiamento se sommate a quelle operate anche da altri tutto attorno a voi?

Cosa attendete voi tutti che avete l’amore e la grazia di leggere queste Mie Parole a rimboccarvi le maniche e cominciare ora ad operare un grande cambiamento epocale e a Dire No a tutto questo marciume di cibo che c’è in ogni casa ogni giorno e cominciare ciascuno nel suo piccolo a piantare semini, chi in un vaso, chi in un piccolo giardino, cominciate a seminare tutti, voi tutti che avete la fortuna di leggermi e l’occasione donatavi di incontrare un Signore delle Stelle e Maestro in Terra di cominciare a seminare semini che domani vi daranno di che mangiare?

Pensate oggi a procurarvi il cibo per sfamarvi domani ma non nelle grandi catene e neppure nei piccoli negozi, ma rimboccatevi le maniche e così fate in modo di sporcarvi le mani per seminare qualche semino che fruttiferà e vi nutrirà.

Fatelo oggi perché domani sarà troppo tardi.

Ad oggi non ci sono più tante occasioni di cambiamento, accogliete questa che vi offro come Mio dono.

Chi ha un terreno lo riempia di vasi con tante buone cose da mangiare, chi ha un piccolo giardino lo coltivi a orto.

Chi ha un grande terreno lo coltivi a orto.

Chi ha lo sfrutti a buon uso e condivida ciò che cresce e lo scambi per qualcos’altro con altri fratelli.

Questo è il Mio nuovo Proclama per l’Uomo Nuovo e questo il mio incipit per l’Uomo, il fratello che è con Me, chi non opera secondo la Mia Legge sarà contro di Me e come tale verrà giudicato nel Giorno del Giudizio.

Questo è quanto.

Così il Vostro Signore Gesù il Nazzareno ha conferito con voi rendendovi partecipi di questo Mio prezioso dono per l’Uomo farabutto e meschino di questo tempo, ma Io rimango sempre il Salvatore e il mio intento è sempre quello di salvare quante più anime possibile, ma coloro che non vorranno udire le Mie Parole , e ricordate che non c’è peggior sordo di colui che non vuole sentire, bè allora costoro verranno giudicati da Me personalmente e sarà davvero terribile.

Come si dice “Uomo avvisato, mezzo salvato” e rammentate che tutti i bimbi mi appartengono perciò non torcete loro nessun capello e guai a colui o colei che potendo aiutare un bambino omette di farlo per paura e ignavia.

Guai a coloro che ignorano i bisogni dei bambini e guai a tutti coloro che compiono delle azioni a discapito dei bambini e Guai a coloro che sanno ma non parlano così offendono e denigrano ogni figlio dell’uomo sulla Terra.

Rammentate che Io Sono il Cristo e tutto vede e tutto ode anche e persino ogni più segreto dei vostri pensieri.

Io mi aspetto molto da voi che mi leggete e che perciò aspetto che compiate grandi opere attraverso le vostre piccole azioni quotidiane.

Le parole mi fanno il solletico e dopo un po’ mi recano fastidio mentre le OPERE e le AZIONI MI GRATIFICANO IL CUORE e mi stimolano ad elargire doni.

Fate le opere, compiete buone azioni a favore della Vita e la vostra Vita sarà ricolma di buone azioni.

Ad oggi posso dire che in diversi nel mondo vi state rimboccando le maniche ma purtroppo sono ancora in tanti a non volerlo fare e fanno finta che queste mie parole non siano pronunciate da Me, ma credetemi è tutto inutile perché in Cuore vostro sapete benissimo che sono proprio Io a parlarvi e sapete ancora di più che il Tempo è giunto per il Mio ritorno.

Presto ci saranno evidenti e chiari segni nel Cielo che annunceranno il Mio Ritorno, ma per coloro che non avranno già compiuto delle opere, bè per costoro sarà troppo tardi.

Agite ora.

Il Tempo è questo.

Dal Sole ogni giorno sta sopraggiungendo un irraggiamento funzionale allo sviluppo del Nuovo Mondo e della Nuova Forma Mentis, fate si che tutto questo trasmuti il vostro essere e non opponiate resistenza, ma bensì ringraziate e umilmente seguite le pulsioni del vostro Cuore al grande cambiamento che vi viene richiesto.

Questo è quanto.

In nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Che tutto avvenga come nei secoli dei secoli.

E così sia.

Gesù il Nazzareno ha così conferito e che ogni Mia Parola sia da intendere come la Nuova Legge per l’Uomo Nuovo che verrà.

Pace e bene su ogni frontiera.

14/04/2021

Se ti è piaciuto condividi su