Cari fratelli e sorelle e voi tutti Io parlo in questo giorno di grande follia ove ai piani alti della vostra politica mondiale stanno prendendo notizie disastrose e stravolgenti di ogni equilibrio.

Anzi non ci saranno proprio più equilibri di nessun genere e tipo.

Ogni cosa sarà e verrà messa in discussione anche la più piccola e minimale e niente risulterà essere più come prima.

Cari miei tutti dite pure addio alla favola di cappuccetto rosso che viene tirata fuori dalla pancia del lupo cattivo dal buon e saggio cacciatore.

Cari miei oggi finiscono quei bei amati tempi.

Oggi neppure cappuccetto rosso esiste più ma solo esseri privi di voglia ed ignavi che si fanno sballottare qua e là e non serve il lupo cattivo che mangia qualcuno perché le umane genti ci entrano di loro spontanea volontà nelle fauci del lupo e come ben capirete ora non ha più motivo di esistere il buon cacciatore perché non avrebbe di certo senso andare a salvare qualcuno che non vuole essere salvato in quanto è lui stesso che si butta anima e corpo nelle fauci del lupo cattivo.

Ora capiteMi bene, Io per costoro non potrò fare nulla.

Nessuno potrà fare nulla e sarà davvero terribile poi quando si renderanno conto della cosa terribile che sarà essere imprigionati di propria volontà nella pancia del lupo e gridare, gridare ma nessuno potrà venire a soccorrervi.

Io ho dato ordini precisi ai miei servitori, nessuno di loro potrà soccorrervi nonostante le vostra grida strazianti.

Badate bene a voi che ogni atto di vostro libero arbitrio che compite sarà un’azione presa come da voi voluta e perciò nessuno potrà farci nulla.

Ma se invece scegliete Me, il lupo sparirà e non ci sarà più a tentarvi, ma voi dovete dire NO al lupo o tutto perderà il proprio senso e la vostra vita come Anima e Spirito subirà una tale ripercussione che veramente rimpiangerete di essere nati, ma ancora più la bella occasione di redenzione che il lupo vi sta proponendo, basterebbe solo voler dire No e scegliere Me.

Ma quanti di voi sapranno e vorranno farlo?

Quanti di voi vorranno e potranno osare sfidare e dire No al lupo cattivo e magnanimo di apparenza, per scegliere Me il Figlio del Sole?

Veramente in pochi oseranno.

Tremate o voi che entrate senza aver saputo ne voluto dire di No al lupo.

Tremate fratelli e voi che così mi DISCONOSCETE ancora una volta, ma badate bene che questa volta Io non pregherò il Padre Mio che è nei Cieli per voi, questa volta Io vi giudicherò uno ad uno, e il Mio Giudizio sarà senza se e senza ma.

Abbiate sì, paura del Mio Giudizio perché arriverà presto per ciascuno di voi e chi non saprà e ne vorrà sceglierMi sarà terribile.

E’ con grande speranza e amore che vi mando queste Mie poche parole tramite la Mia scrivente, ora sta a voi che mi leggete scegliere da che parte stare ed agire e operare in tal senso.

Siate uniti fratelli e nella comunione e condivisione delle cose accogliete Me nelle vostre dimore e badate bene che per dimore non intendo la casa fisica ma la casa della vostra anima ove il vostro Spirito che è parte del Mio Spirito regna sovrano.

Sappiate scegliere Me e Io saprò ripagarvi mille volte tanto.

Sappiate scegliere Me e Io sarò con voi ogni istante della vostra vita.

Sappiate scegliere Me  e guadagnerete il Regno dei Cieli in Terra.

Scegliete me e Io non vi deluderò.

Sappiate scegliere Me e Io sarò con voi sempre.

Un abbraccio cosmico a voi fratelli.

Il vostro Fratello Gesù di nome e di fatto.

3 Giugno 2021

Se ti è piaciuto condividi su