Oggi gran giornata per l’umanità!

Oggi giorno in cui si santifica la Santa Pasqua.

Ma quanti oggi, nonostante i catechismi e tutte le catechesi hanno nel loro Cuore appreso e compreso cosa sia veramente la Santa Pasqua  così come voi umani oggi la chiamate con il medesimo rito pagano della sacrificazione dell’agnello pasquale?

Quanti di voi con la mano sul cuore possono dire di sapere e di vivere in qualche modo quello che è il grande atto di Amore e Misericordia  che il Padre Mio ha voluto per tutti i suoi figli che circa 2000 anni fa erano incarnati sulla Nostra Amata Terra  e che molti, la stragrande maggioranza sono oggi ritornati per elevarsi a UOMO Nuovo?

Quanti di voi dopo ben 2000 anni hanno appreso quanto è accaduto nel giorno della Santa Pasqua?

Bene che dire oggi in questo meraviglioso giorno di primavera in cui il mondo è alle prese con un grande ed estremo conflitto mondiale e dove la Grande Madre  è all’incipit di riprendere a far sentire la sua potenza sul proprio figlio: l’Uomo.

La Grande Madre ed il Grande  Padre  il Sole hanno così insieme deciso di elevare la propria potenza e forza con cui ogni Santo giorno accolgono ed accarezzano l’uomo.

La Terra senza ormai alcun ombra di dubbio tremerà e raggi di fuoco sopraggiungeranno dal Sole e, per chi non ha buone orecchie per udire e buon cuore per comprendere, lo vivrà.

Gli stolti purtroppo sono troppi  e Noi Esseri del Cosmo con il Nostro Padre al vertice non possiamo permettere che l’uomo soccombi ma ancor più che  faccia implodere e poi esplodere la Grande Madre.

Quanti di voi uomini e donne terrestri  conoscete il vero senso della Pasqua?

Potrei e Voglio darvi il Mio e Nostro augurio Pasquale  con una semplice frase da raccogliere oggi e su cui riflettere nel proseguo della vostra vita terrestre per poi chi vorrà dare tutto sarà con Me  il Signore dei Cieli in Terra nel Nuovo Regno.

E così sia.

Io vi dico a voi fratelli terrestri che il Nuovo Regno è vicino e prossimo a manifestarsi e a voi tutti che oggi avrete la Fortuna e la voglia di leggere queste poche righe, Io il Signore vostro non faccio altro che dirvi “Buona Pasqua “ rammentato che il Gesù che è morto e resuscitato il terzo giorno ora, oggi è tornato e cammina ancora come allora in mezzo a Voi e conferisce con voi ogni giorno tramite i Miei messaggeri come anche la scrivente e tramite pulsazioni nel vostro cuore,  non fate gli stolti e per mancanza di intelletto e volontà non fatevi ingannare dalla via facile e festeggiate oggi la vostra Resurrezione affinché oggi prendiate la decisione di Ravvedervi e di Resuscitare a Nuova Vita come Io ho fatto 2000 anni fa e salito alla Casa del Padre Mio.

Così oggi fate voi, Fratelli tutti, ravvedetevi e Resuscitate a Nuova Vita!

Prendete oggi, nel Sacro giorno della Pasqua la Sacra Decisione di essere figli della Grande Madre Terra è del Grande Padre Sole e di ravvedervi e di unirvi a Me seguendo alla lettera il Mio Verbo perché lì c’è tutto.

Il Mio Verbo si è fatto carne così come in Me in voi e se seguirete il Vostro Cuore allora avrete seguito Me.

‘Ravvedetevi fratelli,  oggi, e Resuscitare oggi a Nuova Vita come Io ho fatto “

Questo è il puro e vero significato della Pasqua, questo significa festeggiare la Pasqua.

Se non ci si ravvede cosa avete da festeggiare?

Se non Resuscitare oggi che cosa avete da festeggiare?

Rammentate fratelli che il Padre Mio che è nei Cieli tutto vede e prevede.

Questo è!

Ascoltate oggi tutti la Grande ed ultima omelia del Santo Padre, così come lo chiamate voi il Papa Francesco perché oggi ad onor del vero si farà sentire contro la guerra  ed i soprusi e guiderà con parole d’Amore contro i criminali e contro ogni forma di abuso e sopruso e la sua voce proclamare il Mio Ritorno.

Fate bene ad avere paura di Me fratelli e a tremare quando sentite proclamare il Mio Nome  perché Io ad oggi non sono affatto ritornato per farmi crocifiggere ma per giudicare ciascuno di voi uno alla volta è scegliere fra voi quelli che saranno con Me nel Nuovo Regno.

In Verità Io vi dico, a voi tutti Fratelli  che il Mio Regno è vicino.

Udite, udite perché ci saranno squilli di trombe da lontano che la  Terra tremerà  e il Fuoco divamperà e i mari risaliranno i cieli.

State accorti fratelli.

Ravvedetevi.

Questo è il punto

Nel nome del Padre,  del Figlio e dello Spirito Santo

Santa Pasqua 9 aprile 2023 ore 6 48

Se ti è piaciuto condividi su