LE API SONO GLI ESSERI CHE NOI ABBIAMO FORNITO ALL’UOMO PER TENERE IN PIEDI IL SISTEMA VITA SUL SISTEMA PIANETA TERRA.

Hanno spalle grandi e robuste per poter adempiere alla loro lauta missione pur essendo piccolissime ma è nel loro essere unite che si compie il mistero.

Insieme sono come e più forti di un gigante e formano un ammasso di potenziale che innalza altre sì il livello quantico energetico del luogo dove vivono.

MA BADATE BENE DI NON INTERVENIRE NEL DISSESTO DI QUESTO PILASTRO QUANTICO PERCHÉ SI DISPERDEREBBE IL LORO POTENZIALE E SI CREEREBBE UN VUOTO QUANTICO,

concetto assai assurdo per voi ancora, MA IN QUEL VUOTO QUANTICO SI CREA UN PORTALE PER L’ ACCESSIBILITÀ DELLE FORZE OSCURE.

Pensate che ogni più piccola ape ha il potenziale quantico di una stella del cielo, immenso non credete quando sono tutte insieme?

Ma se voi osate spezzare, il vuoto che si crea sarà talmente profondo da catturare anche la vostra forza e vitalità e ne risulterebbe alla fine stremati ed inoltre di lì, da quel portale quantico si permette al maligno di penetrare e di agire, in definitiva diventate i suoi adepti se pur inconsapevolmente.

MA ORA CHE MI LEGGETE NE DIVENTATE CONSAPEVOLI E PERCIÒ DI FATTO SUOI COMPLICI.

Lasciate che le stelle del cielo compino il loro lavoro in terra per voi così come per noi e ne trarre un prodotto davvero buono, ottimo, speciale, straordinario e dalle virtù impareggiabili e già solo con il primo cucchiaino né sentirete i vantaggi ed i privilegi che con l altro non avete assolutamente l’ occasione e il privilegio di assaporare o di utilizzare proprio a fini nutritivi o terapeutici.

Cambia totalmente l’ inversione dello spin magnetico

Capito vero?

Intendete bene le mie parole, vero?

Una forza può essere tale a seconda del suo orientamento magnetico perciò capite bene che cosa vi comunico.

SE VOLETE DEL BUON MIELE LASCIATE CHE LE API FACCIANO IL LORO CORSO E NON INTROMETTETEVI NELLE LORO FACCENDE DOMESTICHE DI FAMIGLIE.

Come si dice nel linguaggio umano ” tra moglie e marito non mettete il dito”.

Guai a coloro che si permetteranno di spezzare una famiglia per crearne una nuova.

Il sistema API è talmente perfetto che loro stesse sanno quando è il momento più giusto per creare e partorire così da nuovo una nuova famiglia.

Intendete, vero ?

CHI SIETE VOI OH ESSERI UMANI CHE VI RITENETE SCALTRI E FURBI DA CREARE NUOVE FAMIGLIE DA PEZZI DI QUELLE GIÀ ESISTENTI?

Non pensate che così create mostri di odio che obbligati a stare insieme entrano in perenne conflitto e il prodotto che creeranno a loro volta sarà carico altre si di questo patos distruttivo e che altre si’ penetrera’ nelle cellule e nel fegato di tutti coloro che ne assumeranno anche solo un cucchiaino.

Provate voi oh uomini impertinenti a prendere un membro per ciascuna famiglia diversa e metterli a lavorare e vivere insieme e forzatamente a stare insieme in una stanza e vedere cosa accade sia a loro che alla loro famiglia medesima a cui li avete sottratti.

CHE MOSTRUOSITÀ!

ORA CHE SAPETE COMPORTATEVI DI CONSEGUENZA E INDI RAGION PER CUI ABBIATE CURA DEL PATRIMONIO DI ENERGIA, FORZA E AMORE INFINITO CHE AVETE TRA LE VOSTRE MANI.

VOI DOVETE COLLABORARE!

È UNA QUESTIONE DI MUTUO SOCCORSO E NON DI SFRUTTAMENTO E NON DI AFFLIZIONE DI PIAGHE VERSO COLORO CHE HANNO IL PESO DEL MONDO.

Il vostro estimato fratello e fardello per chi NON mi vuole

Gesù il Cristo Nazzareno

Colui che è sopra ogni cosa

2 ottobre 2021

Se ti è piaciuto condividi su